Servizio ristorazione scolastica, avvio iscrizioni online fino al 20.07.2021

L’Amministrazione Comunale, ai sensi del D. Lgs 63/2017, della  Legge RL 30.03.1992 n. 29,  in applicazione del vigente  Regolamento del servizio di Refezione  Scolastica, fornisce  il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il medesimo servizio, tramite la società Dussmann Service S.r.l.

L’iscrizione o la conferma a tale servizio è obbligatoria per gli alunni che frequentano le citate scuole.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online a partire dal giorno 11 giugno 2021 fino al 20 luglio 2021  collegandosi  al link:

selezionando “Comune di Civitavecchia”, cliccando su “Area genitori” e poi su “Vai alla pagina” (qui è presente l’area riservata “genitori”)

Per ulteriori informazioni in merito, si rimanda all ’Avvisolocandina