Stanotte il prossimo intervento contro la zanzara ed altri insetti

Si svolgerà a partire dalla tarda serata di oggi, 12 giugno, il prossimo intervento di disinfestazione contro la zanzara ed altri insetti tipici stagionali, nell’ambito del programma di interventi periodici programmati fino al mese di ottobre. I prossimi interventi si svolgeranno con il seguente calendario:

MESE

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

12 giugno

08 luglio

05 agosto

02 settembre

07 ottobre

24 giugno

15 luglio

19 agosto

16 settembre

22 luglio

Le date sono indicative e potranno essere suscettibili di variazione in base a condizioni climatiche avverse precisando che, in tal caso, il trattamento sarà rimandato ai giorni successivi, dandone ulteriore avviso.

Gli interventi saranno effettuati nei giorni indicati e nella fascia oraria a partire dalle ore 23,30 e fino alle 06,00 del mattino successivo.

Durante l’esecuzione degli interventi si raccomanda di:

• Tenere le porte e le finestre chiuse;

• Non lasciare alimenti sui balconi, non lasciare panni stesi fuori e custodire all’interno gli animali domestici;

• Non circolare e/o fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti che saranno utilizzati, sono disponibili c/o gli Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali del Comune di Civitavecchia.

Il presente calendario degli interventi sarà inserito nel sito web istituzionale all’indirizzo : www.comune.civitavecchia.gov.it

CONTATTI

Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali, via Regina Elena 34 – 00053 Civitavecchia (Rm);
( e-mail: ufficioambiente@comune.civitavecchia.rm.it – tel. 0766-590818);

Ditta “MYOPORUM SAS” , affidataria del Servizio disinfestazione e derattizzazione ( e-mail: myoporum99@gmail.com – telefono 06-9981113).