Strutture di prima infanzia, approvate le graduatorie

In relazione alla procedura di iscrizione alle strutture per la prima infanzia comunali, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 915 del 28/05/2019, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha approvato le graduatorie degli ammessi all’a.s. 2019/2020, distinte per strutture e fasce di età.

Nei prossimi giorni, l’Ufficio Pubblica Istruzione procederà alla convocazione, tramite telegramma, degli aventi diritto che, presso i locali di Via Tarquinia 30, dovranno sottoscrivere l’accettazione del servizio previo pagamento della retta relativa a settembre 2019, il cui importo sarà comunicato dall’Ufficio.
L’ammissione dei minori alle strutture è subordinata, infatti, ad una fase di accettazione formale da parte dei genitori che dovrà concludersi entro e non oltre il 15 giugno p.v.

La mancata presentazione degli interessati nei tempi indicati dall’Ufficio sarà intesa quale rinuncia, con conseguente cancellazione dalla graduatoria e scorrimento della stessa per la copertura dei posti disponibile.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti (0766 590919 – 590922).

GRADUATORIA AMMESSI
CONFERME