RDO Fornitura di mangime per i cani ospiti del canile municipale sito in Civitavecchia località Antiche Mole

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MePA per la fornitura di mangime per i cani ospiti del canile municipale sito in Civitavecchia località Antiche Mole

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

RDO  MEPA – Procedura negoziata –

Valore presunto dell’appalto

€  13.930,00 oltre Iva di legge

CIG

Z46291AC5F

Responsabile del procedimento

Ing. Francesco Della Corte

Documenti di gara

DD N°1186 del 10/07/19

Data pubblicazione gara

28/07/19

Data scadenza ricezione offerte

Ore 20,00 del 25/07/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 127  ditte iscritte nella categoria di bando MePA Prodotti alimentari ed affini –Mangimi ed alimenti per animali

Numero offerte ricevute

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura buste ore 09,00 del giorno 26/07/19
Comunicazione 1
EDIL SD – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. B capacità economico-finanziaria num. 1 a) e 2 a) e lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b), come tra l’altro richiesto nel disciplinare.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 23,00 del 30/07/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 2
PUNTO VERDE – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b), come tra l’altro richiesto nel disciplinare.

Comunicazione 3

Con la presente si comunica che domani 31/07/19 alle ore 9,00, in seduta pubblica telematica, si procederà con la verifica della documentazione richiesta in soccorso istruttorio e all’apertura delle offerte economiche.

Comunicazione 4

Punto Verde: Con la presente si comunica l’ esclusione di codesta spett. ditta dalla procedura di gara per mancata presentazione entro i termini stabiliti, della documentazione richiesta in soccorso istruttorio.

Comunicazione 5

EDIL SD: Con la presente si comunica l’ esclusione di codesta spett. ditta dalla procedura di gara in quanto la documentazione trasmessa in soccorso istruttorio risulta carente dei requisiti di carattere economico finanziari e tecnico professionali, specifici per la fornitura di gara, come richiesto dal disciplinare. Si fa presente altresì che dalla visura camerale CCIAA di Cosenza codesta spett. impresa non risulta abilitata all’attività di fornitura di alimenti per animali.

Atto di nomina commissione

NO Commissione – offerta al prezzo più basso –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici