DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA VARI LOTTI |
Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO |
Modalità di affidamento |
RDO MEPA – Procedura negoziata – |
Valore presunto dell’appalto |
Lotto 1 Stabili comunali € 1.270,00 + Iva Lotto 2 Lavori Pubblici – Strade e Reperibilità € 1.586,39 + Iva Lotto 3 Traiano € 1.119,70 + Iva Lotto 4 VV.UU. € 650,00 + Iva Lotto 5 Edilizia Scolastica € 1.362,52 + Iva |
CIG |
Lotto 1 Stabili comunali cig. Z0428D3501 Lotto 2 Lavori Pubblici – Strade e Reperibilità cig. Z4628D3525 Lotto 3 Traiano cig. Z7228D353D Lotto 4 VV.UU. cig. Z9E28D3555 Lotto 5 Edilizia Scolastica cig. ZE028D3579 |
Responsabile del procedimento |
Dott. Riccardo RAPALLI |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
26/06/19 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12,00 del 03/07/19 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 11 ditte iscritte nella categoria di bando MePA Beni – Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Apertura buste ore 9,00 del giorno 04/07/19
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Atto di nomina commissione |
NO Commissione – offerta al prezzo più basso – |
Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
Lotto 1 Stabili comunali FAS di Civitavecchia |
Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 Stabili comunali € 1.249,13 + IVA |
Contratto |
Stipule MePA del 12/07/19 |
Pagamenti |
Lotto 1 Stabili comunali FAS – Ord. di Liq. n° 1323 del 29/07/19 € 1.249,13 + IVA |