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Città di Civitavecchia

RDO fornitura materiale elettrico vari lotti

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

RDO MEPA – Procedura negoziata –

Valore presunto dell’appalto

Lotto 1 Stabili Comunali € 1.510,00

Lotto 2 Vari Uffici € 880,00

Lotto 3 Traiano € 2.160,00

CIG

Lotto 1 Stabili Comunali cig. Z222856321

Lotto 2 Vari Uffici cig. Z032856494

Lotto 3 Traiano cig. Z9228564E2

Responsabile del procedimento

Dott. Riccardo RAPALLI

Documenti di gara

DD N°814 del 14/05/19

Data pubblicazione gara

15/05/19

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12,00 del 22/05/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 32 ditte iscritte all’Albo fornitori dell’Ente e nella categoria di bando MePA Beni – Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta

Numero offerte ricevute

n. 2

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura buste ore 13,00 del giorno 22/05/19
Comunicazione 1
GS Elettrica – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. B capacità economico-finanziaria num. 1 a) e 1 b) pag. 12 e lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 31/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 2
Sonepar – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 31/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione

Comunicazione 3
Con la presente si comunica che oggi 24/05/19 alle ore 11,00 si proseguirà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute

Atto di nomina commissione

NO Commissione – offerta al prezzo più basso –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. n° 945 del 03/05/19

Atto di aggiudicazione

DD. n° 945 del 03/05/19

Impresa aggiudicataria

Lotto 1 Stabili Comunali GS Elettrica

Lotto 2 Vari Uffici Sonepar

Lotto 3 Traiano Sonepar

Importo di aggiudicazione

Lotto 1 Stabili Comunali € 809,90 + Iva

Lotto 2 Vari Uffici € 703,51 + Iva

Lotto 3 Traiano € 1.803,06 + Iva

Contratto

Stipula MePA

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