DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO VARI LOTTI |
Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO |
Modalità di affidamento |
RDO MEPA – Procedura negoziata – |
Valore presunto dell’appalto |
Lotto 1 Stabili comunali € 1.096,59 Lotto 2 Vari uffici € 949,65 Lotto 3 Traiano € 2.163,85 |
CIG |
Lotto 1 Stabili comunali cig. Z9B2CC6547 Lotto 2 Vari uffici cig. Z112CC6652 Lotto 3 Traiano cig. Z242CC668A |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
29/04/2020 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12,00 del 08/05/2020 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 8 ditte iscritte all’Albo fornitori dell’Ente e nella categoria di bando MePA Beni – Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Con la presente si comunica che oggi lunedì 11/05/2020 alle ore 10,00 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute. |
Atto di nomina commissione |
NO Commissione – offerta al prezzo più basso – |
Componenti commissione e curricula |
– |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
DD. N° 1276 del 12/05/2020 |
Atto di aggiudicazione |
DD. N° 1276 del 12/05/2020 |
Impresa aggiudicataria |
Lotto 1 C.V.M. Il rubinetto con sede legale in |
Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 € 804,45 oltre Iva di legge Lotto 2 deserto Lotto 3 € 1.739,54 oltre Iva di legge |
Contratto |
Stipule Mepa del 15/05/2020 per entrambi i lotti regolarmente aggiudicati |
Pagamenti |
Lotto 1 – Det. Liq. n° 3054 del 06/10/2020 € 804,45 + Iva Lotto 3 – Det. Liq. n° 3053 del 06/10/2020 € 1.739,54 + Iva |