DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO VARI LOTTI |
Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO |
Modalità di affidamento |
RDO MEPA – Procedura negoziata – |
Valore presunto dell’appalto |
Lotto 1 Stabili comunali € 966,49 + Iva Lotto 2 Vari uffici € 421,87 + Iva Lotto 3 Traiano € 752,80 + Iva |
CIG |
Lotto 1 Stabili comunali cig. Z5C31B284E Lotto 2 Vari uffici cig. ZF631B28A2 Lotto 3 Traiano cig. ZB431B2A74 |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
19/05/2021 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12.00 del 26/05/2021 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 10 ditte iscritte nella categoria di bando MePA Beni – Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta |
Numero offerte ricevute |
N° 2 FAS srl cod. fisc. 06198830587 per i lotti 1,2 e 3 CVM Il Rubinetto cod. fisc. 12658111005 per i lotti 1,2 e 3 |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Con la presente si comunica che in data 27/05/2021 alle ore 9.30 si procederà in seduta pubblica telematica all’apertura delle buste pervenute. Comunicazione 2 CVM – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato mancante il documento durc. Erroneamente è stato inserito il modulo offerta a prezzi unitari che NON DOVEVA apparire nella documentazione amministrativa. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, invio DURC mancante, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 10,00 del 03/06/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 3 FAS – All’esito dell’apertura delle buste amministrative è risultato che nella parte IV lett. C – capacità tecniche e professionali – del documento DGUE – è stata inserita la fornitura di vestiario e dpi, considerata non pertinente con l’oggetto della presente procedura. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione del documento, con l’inserimento di forniture compatibili con il bando MePA “Materiali elettrici, da costruzione e ferramenta”. Il documento dovrà essere sottoscritto digitalmente entro e pervenire entro e non oltre le ore 10,00 del 03/06/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 4 Considerato che sono pervenuti in anticipo i documenti in soccorso istruttorio richiesti ai partecipanti, con la presente si comunica che oggi 28/05/2021 alle ore 14,00 si proseguirà con la verifica delle offerte relative alla rdo in parola |
Atto di nomina commissione |
NO Commissione – offerta al prezzo più basso – |
Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
Lotto 1 FAS srl cod. fisc. 06198830587 sede legale Civitavecchia |
Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 € 527,42 oltre Iva di legge |
Contratto |
Stipule MePA del 14/06/2021 |
Pagamenti |
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