Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

RDO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO VARI LOTTI

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO VARI LOTTI

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

RDO  MEPA – Procedura negoziata –

Valore presunto dell’appalto

Lotto 1    Stabili comunali     €   966,49 + Iva

Lotto 2    Vari uffici              €   421,87 + Iva

Lotto 3    Traiano                 €   752,80  + Iva

CIG

Lotto 1 Stabili comunali   cig. Z5C31B284E

Lotto 2 Vari uffici            cig. ZF631B28A2

Lotto 3 Traiano               cig. ZB431B2A74

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD n° 1488 del 13/05/2021

Data pubblicazione gara

19/05/2021

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12.00 del 26/05/2021

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 10 ditte iscritte nella categoria di bando MePA Beni – Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta

Numero offerte ricevute

N° 2

FAS srl  cod. fisc. 06198830587 per i lotti 1,2 e 3

CVM Il Rubinetto cod. fisc. 12658111005 per i lotti 1,2 e 3

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1

Con la presente si comunica che in data 27/05/2021 alle ore 9.30 si procederà in seduta pubblica telematica all’apertura delle buste pervenute.

Comunicazione 2

CVM – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato mancante il documento durc.

Erroneamente è stato inserito il modulo offerta a prezzi unitari che NON DOVEVA apparire nella documentazione amministrativa.

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, invio DURC mancante, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 10,00 del 03/06/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3

FAS – All’esito dell’apertura delle buste amministrative è risultato che nella parte IV lett. C – capacità tecniche e professionali – del documento DGUE  – è stata inserita la fornitura di vestiario e dpi, considerata non pertinente con l’oggetto della presente procedura.

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione del documento, con l’inserimento di forniture compatibili con il bando MePA “Materiali elettrici, da costruzione e ferramenta”.

Il documento dovrà essere sottoscritto digitalmente entro e pervenire entro e non oltre le ore 10,00 del 03/06/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 4

Considerato che sono pervenuti in anticipo i documenti in soccorso istruttorio richiesti ai partecipanti, con la presente si comunica che oggi 28/05/2021 alle ore 14,00 si proseguirà con la verifica delle offerte relative alla rdo in parola

Atto di nomina commissione

NO Commissione – offerta al prezzo più basso –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD N° 1732 del 04/06/2021

Atto di aggiudicazione

DD N° 1732 del 04/06/2021

Impresa aggiudicataria

Lotto 1 FAS srl cod. fisc. 06198830587 sede legale Civitavecchia
Lotto 2 FAS srl cod. fisc. 06198830587 sede legale Civitavecchia
Lotto 3 FAS srl cod. fisc. 06198830587 sede legale Civitavecchia

Importo di aggiudicazione

Lotto 1 € 527,42 oltre Iva di legge
Lotto 2 € 279,30 oltre Iva di legge
Lotto 3 € 457,40 oltre Iva di legge

Contratto

Stipule MePA del 14/06/2021

Pagamenti