DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO FORNITURA MATERIALE FERRAMENTA VARI LOTTI |
Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO |
Modalità di affidamento |
RDO MEPA – Procedura negoziata – |
Valore presunto dell’appalto |
Lotto 1 Edilizia Scolastica € 3.253,54 + Iva Lotto 2 Stabili comunali € 3.003,31 + Iva Lotto 3 Vari uffici € 705,98 + Iva Lotto 4 Tecnico LLPP € 1.625,36 + Iva Lotto 5 Teatro € 1.342,20 + Iva |
CIG |
Lotto 1 Edilizia Scolastica cig. ZE431DE4BD Lotto 2 Stabili comunali cig. ZD631DE4E3 Lotto 3 Vari uffici cig. ZBD31DE503 Lotto 4 Tecnico LLPP cig. ZE931DE51B Lotto 5 Teatro cig. Z4D31DE538 |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
26/05/2021 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 11,00 del 03/06/2021 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 10 ditte locali iscritte alla categoria di bando MePA Beni – Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimento 1 Domanda: Nella sezione documenti richiesti ai partecipanti i file “Tabella Prodotto L1” e “Modello Offerta L1 ED. SCOLASTICA” non risultano scaricabili. Risposta: In allegato si rimettono i documenti richiesti. Visti gli errori che si sono manifestati per altre gare, si specifica che i prezzi unitari non dovranno essere inseriti nella busta amministrativa ma SOLO in quella economica. |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 La presente per comunicare che domani 04/06/2021 alle ore 11,00 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute. Comunicazione 2 FAS – All’esito dell’apertura delle buste amministrative è risultato che nella parte IV lett. C – capacità tecniche e professionali – del documento DGUE – è stata inserita la fornitura di vestiario e dpi, considerata non pertinente con l’oggetto della presente procedura. Inoltre il documento DGUE non è stato compilato nella parte III Motivi di esclusione – pag. 9 con particolare riferimento a fallimento, liquidazione coatta……ecc… In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione del documento DGUE secondo le prescrizioni suddette. Il documento dovrà essere sottoscritto digitalmente entro e pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 09/06/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 3 Considerato che sono pervenuti in anticipo i documenti in soccorso istruttorio richiesti ai partecipanti, con la presente si comunica che oggi 07/06/2021 alle ore 12,00 si proseguirà con la verifica delle offerte relative alla rdo in parola |
Atto di nomina commissione |
NO Commissione – offerta al prezzo più basso – |
Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
Lotto 1 Fas srl cod. fisc. 06198830587 Lotto 2 Fas srl cod. fisc. 06198830587 Lotto 3 Fas srl cod. fisc. 06198830587 Lotto 4 Fas srl cod. fisc. 06198830587 Lotto 5 Fas srl cod. fisc. 06198830587 |
Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 € 2.233,57 oltre Iva di legge Lotto 2 € 1.975,39 oltre Iva di legge Lotto 3 € 257,30 oltre Iva di legge Lotto 4 € 715,43 oltre Iva di legge Lotto 5 € 609,21 oltre Iva di legge |
Contratto |
Stipula Mepa del 14.06.2021 |
Pagamenti |
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