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Città di Civitavecchia

RDO Fornitura materiale informatico vari uffici e servizi comunali

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

RDO  MEPA – Procedura negoziata –

Valore presunto dell’appalto

 €  8.458,00 OLTRE Iva di legge

CIG

ZD928D30A5

Responsabile del procedimento

Dott. Riccardo RAPALLI

Documenti di gara

DD N°1014 DEL 13/06/19

Data pubblicazione gara

28/06/19

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12,00 del 04/07/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 38 ditte iscritte nella categoria di bando MePA Beni – Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio”

Numero offerte ricevute

n. 3

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura buste ore 9,00 del giorno 05/07/19
Comunicazione 1
Eurome – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. B capacità economico-finanziaria num. 1 a) pag. 12 e lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 10,00 del 15/07/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 2
Kratos – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non risultano compilati nel DGUE i campi sotto riportati:
– parte II lett. D – non viene indicato se ci sarà o meno un subconcessionario – pag. 4;
– parte III lett. C pag. 8 – non vengono indicate eventuali situazioni art. 80 dlgs 50/16;
– parte IV lett. B capacità economico-finanziaria num. 1 a) pag. 12 e lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare.
Inoltre si fa presente che sia nel DGUE che nel documento patto di integrità, viene indicato erroneamente come operatore economico Alessandro Vannucci che di fatto è il rappresentante dell’azienda e non l’operatore economico vero e proprio.
Tali documenti pertanto devono essere obbligatoriamente corretti e rinviati con la dicitura rettificata.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 10,00 del 15/07/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3

Con la presente si comunica che oggi 12/07/19 alle ore 11,00 si proseguirà, in seduta pubblica telematica, con l’apertura delle buste relative alla rdo in oggetto.

Comunicazione 4

E-Servizi – Eurome: Con la presente si chiede di voler specificare la tipologia di PC offerta che come da capitolato deve essere un HP 285 G2 MT codice HP   Y5P93EA o modello alternativo sempre HP con le medesime caratteristiche, ovvero AMD A8 PRO –                HD 1 T – 4 GB Ram – con Windows 10 Professional 64 bit.

Si chiede altresì conferma della garanzia 3 anni  on site del produttore su tutti i PC.

Tali chiarimenti dovranno pervenire a stretto giro di posta e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del 15/07/19 pena l’esclusione.

Comunicazione 4

Kratos: Con la presente si comunica l’esclusione dalla procedura di codesta spettle ditta in quanto il prodotto offerto in sede di gara non è conforme alle richieste dell’Amministrazione.

Nello specifico all’art. 1.1 del capitolato si richiede la fornitura di n° 13 PC HP 285 G2 MT codice HP Y5P93EA o modello alternativo sempre HP con le medesime caratteristiche, ovvero AMD A8 PRO –  HD 1 T – 4 GB Ram – con Windows 10 Professional 64 bit – 3 anni garanzia on site del produttore su tutti i PC.

Le motivazioni della scelta HP sono esplicitate nella determina a contrarre.

 

Atto di nomina commissione

NO Commissione – offerta al prezzo più basso –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 1200 DEL 15/07/19

Atto di aggiudicazione

DD. N° 1200 DEL 15/07/19

Impresa aggiudicataria

E-SERVIZI spa con sede legale in Roma

Importo di aggiudicazione

€ 6.497,73 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula MePA del 25/07/19

Pagamenti

Ord. di Liq. n° 1584 del 23/09/19  €  6.497,73 + Iva