DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Manutenzioni Scuole |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata ai sensi 36, comma 2, lettera b) del Decreto legislativo 50/2016 |
Valore presunto dell’appalto |
€. 65.573,77 oltre Iva di legge |
CIG |
79268958AF |
Responsabile del procedimento |
ING. Carlo Marta |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
11.06.2019 |
Data scadenza ricezione offerte |
ORE 10.00 del 24.06.2019 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 3 OPERATORI |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione: Comunicazione: |
Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
VERBALE DEL GIORNO 24/06/2019 VERBALE DEL GIORNO 01/07/2019 |
Atto di aggiudicazione |
DD. 1144 del 04/07/2019 + DOCUMENTI ALLEGATI |
Impresa aggiudicataria |
GLOBAL SERVICE SOCIETA’ COOPERATIVA, con sede legale in VIA CASILINA KM 20,400 – 00077 MONTE COMPATRI (RM) – C.F. 12530231005 |
Importo di aggiudicazione |
€. 57.958,00 oltre oneri della sicurezza di €. 1.311,48 oltre iva 22% |
Contratto |
Stipula Me.Pa. |
Pagamenti |
50.874,71 liquidate il 02.04.2020 8.397,77 liquidate il 15.10.2020 |