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Città di Civitavecchia

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cancelleria per vari uffici comunali

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

5.502,66 oltre Iva di legge

CIG

ZC12E69C0B

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N° 2929 DEL 23/09/2020

Data pubblicazione gara

29/09/2020

Data scadenza ricezione offerte

ORE 12.00 DEL 07/10/2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 39 ditte iscritte nella categoria MePA Beni – Cancelleria, carta, consumabili da stampa e prodotti per il restauro

Numero offerte ricevute

n. 5

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1

Con la presente si comunica che oggi 07/10/2020 alle ore 14.30, si procederà, in seduta pubblica telematica, all’ apertura delle buste pervenute
Comunicazione 2
Lyreco – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato non compilato correttamente il documento DGUE.
Nello specifico non è stata compilata la parte IV lett. B capacità economico-finanziaria 1 a) pag. 12 e lett. C capacità tecnico-professionale 1 b) pag. 13.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 12/10/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 3
Gruppo Giodicart – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto si è riscontrato che non sono stati compilati correttamente i documenti DGUE e patto di integrità.
Nello specifico:
– DGUE – non è stata compilata la parte IV lett. C capacità tecnico-professionale 1 b) pag. 13.
– Patto integrità – non è stato compilato con il nome dell’operatore economico ma con quello del rappresentante legale
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 12/10/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione

Comunicazione 4
Con la presente si comunica che domani 13/10/2020 alle ore 8.30, in seduta pubblica telematica, si proseguirà con la verifica della documentazione relativa al soccorso istruttorio e con l’apertura delle buste economiche degli operatori ammessi.

Comunicazione 5

Gruppo Giodicart – Con la presente si comunica l’esclusione dalla procedura di codesta spettle ditta per documentazione relativa al soccorso istruttorio trasmessa oltre il termine stabilito delle ore 12.00 del 12/10/2020.

Comunicazione 6

Gecal – Con la presente si comunica l’esclusione dalla procedura di codesta spett.le ditta per difformità del valore complessivo dell’offerta economica rispetto a quella a prezzi unitari  (risultata comunque errata per quanto concerne i calcoli quantità x prezzo unitario).

Atto di nomina commissione

NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD N° 3165 DEL 13/10/2020

Atto di aggiudicazione

DD N° 3165 DEL 13/10/2020

Impresa aggiudicatrice

ETHICA scarl con sede legale in Scandicci (FI)

Importo di aggiudicazione

€   4.686,49 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula MePA del 21/10/2020

Pagamenti