Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

RDO PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI DI NOLEGGIO IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE ED ACCESSORI PER LE CERIMONIE ISTITUZIONALI

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

NEGOZIATA-RDO MEPA

Valore presunto dell’appalto

€   4.800,00 OLTRE IVA DI LEGGE

CIG

Z722E7CC44

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N. 2968 del 28/09/2020

Data pubblicazione gara

12/10/2020

Data scadenza ricezione offerte

ORE 12:00 DEL 20/10/2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N°14

Numero offerte ricevute

N° 3

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1

Con la presente si comunica che domani 22/10/2020 alle ore 8.30 si procederà, in seduta pubblica telematica, con l’apertura delle buste pervenute.

 

Comunicazione 2
Wandy Star – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato non compilato correttamente il documento DGUE.
Nello specifico non è stata compilata la parte IV lett. B capacità economico-finanziaria 1 a) pag. 12 e lett. C capacità tecnico-professionale 1 b) pag. 13.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 27/10/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 3
Master Service – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto si è riscontrato che non sono stati compilati i documenti DGUE e patto di integrità.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 27/10/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 4

La presente per comunicare che oggi 27/10/2020 alle ore 14,30 si proseguirà con la verifica della documentazione in soccorso istruttorio e all’apertura delle buste economiche relative alla rdo di che trattasi.

Atto di nomina commissione

NO Commissione – offerta al prezzo più basso –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD N° 3397 DEL 28/10/2020

Atto di aggiudicazione

DD N° 3397 DEL 28/10/2020

Impresa aggiudicatrice

MASTER SERVICE di Giancarlo Coronas con sede legale in Santa Marinella (RM)

Importo di aggiudicazione

€ 3.160,00 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula Mepa del 30/10/2020

Pagamenti