DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO MEPA SERVIZIO ANNUALE CONSEGNA, RACCOLTA, SPEDIZIONE E RECAPITO CORRISPONDENZA COMUNE DI CIVITAVECCHIA |
Servizio e Ufficio |
Ufficio Provveditorato/Economato |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata – RDO MePA – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 34.304,34 oltre Iva di legge, se dovuta |
CIG |
Z842A8DC2C |
Responsabile del procedimento |
avv. Giglio Marrani |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
25/11/19 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12,00 del 02/12/19. Proroga: La nuova scadenza è fissata alle ore 12.00 del 04/12/19 con apertura buste alle ore 14.30 dello stesso giorno. |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N°5 ditte con sedi locali iscritte al bando MePA Servizi di Raccolta e Recapito – |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimenti 1 La nuova scadenza è fissata alle ore 12.00 del giorno 04/12/19 con apertura buste alle ore 14.30 dello stesso giorno.
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Apertura buste ore 14,30 del 02/12/19 Proroga apertura buste ore 14.30 del 04/12/19 Comunicazione 1 MEG : All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato quanto segue:
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 09/12/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione
Comunicazione 2 La presente per comunicare che oggi 6/12/19 alle ore 9.30 si proseguirà con l’apertura delle buste pervenute |
Atto di nomina commissione |
NO COMMISSIONE – PREZZO PIU’ BASSO – |
Componenti commissione e curricula |
– |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
DD. N° 2068 DEL 10/12/2019 |
Impresa aggiudicatrice |
MEG SRL con sede legale in Civitavecchia (RM) |
Importo di aggiudicazione |
€ 23.492,60 oltre Iva di legge |
Contratto |
Stipula MePA del 10/01/2020 |
Pagamenti |
Ord. di Liq. n° 142 del 21/01/20 € 10.000,00 DDL 2800 del 15/09/2020 € 10.000,00 DDL 359 del 04/02/2021 € 938,61 |