Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Servizio di prelievo, carico, trasporto e smaltimento del percolato prodotto dalle ex discariche di Fosso del Prete e Fosso Crepacuore 1 – Procedura ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali

Modalità di affidamento

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Valore presunto dell’appalto

38.290 ed oltre IVA al 10% per un importo totale di € 42.119,00

CIG

ZD12507B0A

Responsabile del procedimento

Ing. Gaetano PEPE

Documenti di gara

 

Data pubblicazione gara

 

Data scadenza ricezione offerte

 

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

D.D n. 2143 del 26/11/2018

Impresa aggiudicataria

Ditta Spurgo Servizi Ambiente S.r.l. – C.F. e P.IVA 01471550705, con sede legale in C.da La Guglia Snc 86030 – Mafalda (CB)

Importo di aggiudicazione

38.290,00 oltre IVA al 10% per un importo totale di € 42.119,00

Contratto

 

Pagamenti

O.L. N. 24 del 05/02/2019 
O.L. N. 276 del 14/02/2019
O.L.N. 454 del 19/03/2019