DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE incarico professionale per la “Progettazione Esecutiva e Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Direzione dei Lavori e Coordinamento per la Sicurezza in Fase di Esecuzione” dei lavori per “Adeguamento alle norme norme antincendio Uffici Comunali di Via Regina Elena – Piano Seminterrato” |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Immobili |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i |
Valore presunto dell’appalto |
€. 7.000,00 oltre iva e cassa previdenziale |
CIG |
Z5E2978DFA |
Responsabile del procedimento |
ING. CARLO MARTA |
Documenti di gara |
DD. N° 1369 del 14/08/2019+ DOCUMENTI ALLEGATI
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 1 |
Numero offerte ricevute |
|
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
Ing. Giovanni Sansonetti |
Importo di aggiudicazione |
€. 7.000,00 oltre cassa previdenziale |
Contratto |
—- |
Pagamenti |
2.806,70 liquidate il 29.07.2020 |