Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Ufficio Europa

La Regione Lazio ha istituito la rete dei Punti Europa regionali e con delibera 561 del 30.07.2019 ne ha approvato le linee guida di funzionamento .
Obiettivo della rete è promuovere e potenziare l’attività informativa sulle opportunità di finanziamento offerte dai fondi SIE (Strutturali e di Investimento Europei) gestiti, nell’ambito della politica di coesione, dalle Regioni, e dai fondi europei a gestione diretta gestiti direttamente dall’UE.
Il Comune di Civitavecchia ha aderito alla rete regionale dei Punti Europa e, attraverso l’Ufficio Europa comunale, collabora con i Servizi e gli Sportelli Europa regionali nelle attività di informazione e assistenza su tali opportunità di finanziamento.
Le informazioni sono rese disponibili attraverso il portale lazio europa al link www.lazioeuropa.it e attraverso il bollettino regionale scaricabile periodicamente da questa sezione.
E’ possibile inoltre prendere appuntamento o comunicare con l’Ufficio Europa del Comune di Civitavecchia tramite mail puntoeuropa@comune.civitavecchia.rm.it

Bollettino n. 16
Bollettino n. 17
Bollettino n. 18