Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Circolari

Ultima modifica 26.07.2018.

SEGRETERIA GENERALE

  • Entrata in vigore delle modifiche del procedimento disciplinare il 22 Giugno 2017 – D. Lgs. n. 116/2016, D. lgs. n. 75/2017, D. Lgs. 118 del 20 Luglio 2017 e da ultimo art. 63 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale del comparto funzioni locali Triennio 2016-2018 – DISPOSIZIONI OPERATIVE

_______________________________________________________________________________

SEGRETERIA GENERALE

______________________________________________________________________________

UFFICIO ELETTORALE – PREFETTURA DI ROMA

_______________________________________________________________________________

SEGRETERIA GENERALE

_______________________________________________________________________________

UFFICIO DEMANIO MARITTIMO – Circolare dell’Agenzia delle Entrate PROT. N. 141699/2016 di estensione a far data dal 01.01.2017 delle modalità di versamento tramite modello F24 alle entrate da demanio marittimo in attuazione del decreto 19 novembre 2015 del Ministro dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 1 del 2 gennaio 2016 che si allegano alla presente.

__________________________________________________________________________________

—————————————————————————————————————————-

Applicazione art. 53 del 165/2001

Sportello unico per l’edilizia – Modalità di presentazione delle istanze

Di seguito di pubblica un avviso del Dirigente del Servizio Governo del Territorio Arch. Roberto Guratti relativamente alla presentazione delle istanze relative a nuovi procedimenti P.A.S., D.I.L., S.C.I.A., C.I.L. presso lo Sportello Unico per l’Edilizia. Dette istanze, nelle more del completamento delle attività di ammodernamento della strumentazione tecnologica potranno infatti essere presentate in formato cartaceo con modalità specificate nel testo della disposizione.

Servizio Gestione del Territorio

Il Dirigente del Servizio Gestione del Teritorio comunica le modalità di invio inerente la documentazione  tecnico/amministrativa a corredo  delle istanze di autorizzazioni paesaggistiche.

Circolare zone agricole

Di seguito il testo della Circolare n. 72561 del 9 dicembre 2013 relativa alle zone agricole comunali del Piano Regolatore Generale

Circolare verifica preventiva di ammissibilità degli interventi di edilizia privata

In data 12 settembre 2013 il Dirigente dell’Urbanistica Arch. Roberto Guratti ha emesso un avviso con il quale si comunica che i procedimenti relativi agli interventi ammissibili con DIA, SCIA e CIL possono essere sottoposti a controllo preventivo di ammissibilità al fine di contribuire allo snellimento e velocizzazione delle procedure.

Organizzazione Servizio Urbanistica – Sezione Edilizia Privata

Con nota prot. 74585 il Dirigente dell’Urbanistica Arch. Roberto Guratti ha fissato l’assetto organizzativo della Sezione Edilizia Privata.

Documento unico di regolarità contributiva (DURC) per interventi di edilizia privata

Il Dirigente dell’Urbanistica ha resi pubblici alcuni chiarimenti in merito alla presentazione del DURC in materia di edilizia privata.

Circolare in materia di edilizia privata

Circolare del Servizio Edilizia Privata in materia di modifiche  interne di carattere edilizio sulla superficie coperta dei fabbricati adibiti ad esercizio d’impresa, ovvero di modifiche della destinazione d’uso dei locali adibiti ad esercizio d’impresa.