Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Dirigenti

DI SEGUITO SI PUBBLICANO I DATI DEI DIRIGENTI:

14.09.2020 –  Decreto Sindacale n. 69383 dell ‘11.09.2020 per “Funzioni sostitutive in caso di vacanza o assenza dei Dirigenti Comunali ex art 55, comma 4, del Vigente Regolamento Generale degli Uffici e Servizi”

Decreti di nomina a seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n . 112 del 10/09/2020per la “Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova macrostruttura ed assegnazione risorse umane” con decorrenza 15.09.2020

Con Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 24/09/2020 si è modificata parzialmente la Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 10/09/2020 “Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova macrostruttura ed assegnazione risorse umane”.

DECRETI DI NOMINA

  • Decreto n. 69297 Dott. Pompeo Savarino “Segretariato Generale”
  • Decreto n. 69302 Dott.ssa Gabriella Brullini SERVIZIO N. 1 “Affari Legali Cultura – Istruzione e Smart City”
  • Decreto n. 69308 Dott. Francesco Battista SERVIZIO N. 2 “Servizi Finanziari e Partecipate”
  • Decreto n. 69314 Avv. Giglio Marrani SERVIZIO N. 3 “Risorse Umane – Terzo Settore”
  • Decreto n. 69325 Ing. Giulio Iorio SERVIZIO N. 4 “Lavori Pubblici – Ambiente”
  • Decreto n. 91657 Dott. Francesco Battista SERVIZIO N. 5 “Attività Produttive” fino a nuova disposizione
  • Decreto n. 69346  Arch. Pietro Angelo Collia SERVIZIO N. 6 “Edilizia Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale”
  • Decreto n. 76915 Comandante Ivano Berti SERVIZIO N. 7 “Polizia Locale”

“SEGRETARIATO GENERALE”

pompeo.savarino@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 1 “AFFARI LEGALI CULTURA – ISTRUZIONE E SMART CITY”

gabriella.brullini@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 2 “SERVIZI FINANZIARI E PARTECIPATE” 

francesco.battista@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 3 “RISORSE UMANE – TERZO SETTORE”

giglio.marrani@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 4 “LAVORI PUBBLICI – AMBIENTE”

giulio.iorio@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 5 “ATTIVITA’ PRODUTTIVE” SOSTITUISCE AD INTERIM IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO N. 2 DOTT. FRANCESCO BATTISTA

francesco.battista@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 6 “EDILIZIA URBANISTICA – PATRIMONIO E DEMANIO COMUNALE”

pietroangelo.collia@comune.civitavecchia.rm.it

 

SERVIZIO N. 7 “POLIZIA LOCALE” 

ivano.berti@comune.civitavecchia.rm.it

 

Deleghe Incarichi 2021

Deleghe incarichi 2020

Deleghe incarichi 2019

 

DECRETO RELATIVO ALLE SOSTITUZIONI DEI DIRIGENTI IN CASO DI ASSENZA

RETRIBUZIONI