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Città di Civitavecchia

Dirigenti

Di seguito si pubblicano i dati dei Dirigenti 

14.09.2020 –  Decreto Sindacale n. 69383 dell ‘11.09.2020 per “Funzioni sostitutive in caso di vacanza o assenza dei Dirigenti Comunali ex art 55, comma 4, del Vigente Regolamento Generale degli Uffici e Servizi”

Decreti di nomina a seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n . 112 del 10/09/2020 Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova
macrostruttura ed assegnazione risorse umane,  con decorrenza 15.09.2020

Con Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 24/09/2020 si è modificata parzialmente la Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 10/09/2020 “Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova macrostruttura ed assegnazione risorse umane”.

D.G. 119 del 24.09.2020
All. 1 Macrostruttura
All. 2 Organigramma
All. 3 Funzionigramma
All. 4 Microstruttura per servizi
All. 5 Contesti P.O.

Decreto n. 69297 Dott. Pompeo Savarino “Segretariato Generale”
Decreto n. 69302 Dott.ssa Gabriella Brullini Servizio n. 1 “Affari Legali Cultura – Istruzione e Smart City”
Decreto n. 69308 Dott. Francesco Battista Servizio n. 2 “Servizi Finanziari e Partecipate”
Decreto n. 69314 Avv. Giglio Marrani Servizio n. 3 “Risorse Umane – Terzo Settore”
Decreto n. 69325 Ing. Giulio Iorio Servizio n. 4 “Lavori Pubblici – Ambiente”
Decreto n. Servizio n. 5 “Attività Produttive” sostituisce ad interim  il Dirigente del Servizio 3 “Risorse Umane – Terzo Settore” 
Decreto n. 69346  Arch. Lucio Contardi Servizio n. 6 “Edilizia Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale”
Decreto n. 90381 del 30.10.2020 – Nomina ex art 110 TUEL Dirigente del Servizio 6 Edilizia – Urbanistica –
Patrimonio e Demanio comunale
Decreto n. 76915 Comandante Ivano Berti Servizio n. 7 “Polizia Locale”

“Segretariato Generale”
Avv.  Pompeo Savarino

Servizio n. 1 “Affari Legali Cultura – Istruzione e Smart City”

Avv. Gabriella Brullini)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità 2018
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità (relativa all’incarico con decorrenza 1 luglio 2017)
Dichiarazione di Insussistenza di causa di incompatibilità
Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
Decreto Brullini n. 53118 del 27/06/2017 ( decorrenza dal 01/07/2017 fino al 23.10.2020) 
Decreto Brullini n.12613 del 10/02/2017
e-mail gabriella.brullini@comune.civitavecchia.rm.it

 

Servizio n. 2 “Servizi Finanziari e Partecipate”

SERVIZI FINANZIARI, BILANCIO E PARTECIPATE 
Dott. Francesco Battista – Decreto di nomina n. 101458 del 15/11/2019
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità/inconferibilità
Dichiarazione di insussistenza di conflitti di interesse e di fattori di interferenza
e-mail: francesco.battista@comune.civitavecchia.rm.it

Servizio n. 3 “Risorse Umane – Terzo Settore”

Avv. Giglio Marrani – Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità 2018
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
Decreto Marrani n. 53111 del 27/06/2017 ( decorrenza dal 01/07/2017 )
Decreto Marrani n. 12607 del 10/02/2017
e-mail giglio.marrani@comune.civitavecchia.rm.it

Servizio n. 4 “Lavori Pubblici – Ambiente”

Ing. Giulio Iorio – Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità 2018
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità 2017
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità 2016
Decreto nomina Responsabile della transizione alla modalità operativa digitale n. 94511 del 25/10/2018
Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
Decreto Iorio n. 53113 del 27/06/2017 ( decorrenza dal 01/07/2017 )
Decreto Iorio n. 12608 del 10/02/2017
Decreto  Prot. n. 78226 del 05.09.2019 Ambiente e beni culturali Dirigente Ad Interim e beni culturali  ING. Giulio Iorio
P.le Guglielmotti n. 7
Tel. 0766.590846 e-mail giulio.iorio@comune.civitavecchia.rm.it

Servizio n. 5 “Attività Produttive”sostituisce ad interim  il Dirigente del Servizio 3 “Risorse Umane – Terzo Settore” 
Avv. Giglio Marrani 

Servizio n. 6 “Edilizia Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale”

Arch. Lucio Contardi
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità 2018
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità
Contratto di lavoro
Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
Decreto di nomina n. 84391 del 09/10/2017
Determina Dirigenziale n. 1995 del 17/10/2017
e-mail lucio.contardi@comune.civitavecchia.rm.it

Servizio n. 7 “Polizia Locale”

Dott. Ivano Berti  – Decreto Sindacale n. 30298 del 01.04.2019 (decorrenza dal 01.04.2019)
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex art.47 del DPR n. 445/2000
Dichiarazione di insussistenza/sussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità
Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
Decreto Sindacale n. 36164 del 17.04.2019 Comandante di Polizia Locale e Supervisore del sistema di gestione delle fototrappole, attribuendovi mansioni di coordinamento dei sistemi e dei processi relativi

Deleghe Incarichi 2021

Deleghe incarichi 2020 

Deleghe incarichi 2019

 

14.09.2020 –  Decreto Sindacale n. 69383 dell ‘11.09.2020 per “Funzioni sostitutive in caso di vacanza o assenza dei Dirigenti Comunali ex art 55, comma 4, del Vigente Regolamento Generale degli Uffici e Servizi”

Decreto relativo alle sostituzioni dei dirigenti in caso di assenza
Decreto n. 55281 del 13.06.2019
Deleghe funzioni dirigenziali conferite alle Posizioni Organizzative 2019