Informazioni al 31/12/2021.
Per consultare il nuovo portale “Amministrazione Trasparente” aggiornato, cliccare qui.
AVV. POMPEO SAVARINO (dal 13/08/2019 al 02/12/2022)
Piazzale Guglielmotti, 7
Recapiti Segreteria Generale:
tel. 0766/590259-202 oppure e-mail pompeo.savarino@comune.civitavecchia.rm.it
Curriculum Vitae
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2021
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2019
- Decreto di nomina 70127 del 01/08/2019
- Decreto di nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione
- Decreto Sindacale n. 88310 del 23.10.2020 quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.
Le segnalazioni dell’utenza che denunzino condotte e comportamenti sintomatici di episodi o fenomeni corruttivi imputabili a strutture e al personale del Comune di Civitavecchia potranno essere inviate:
- per posta elettronica all’indirizzo: pompeo.savarino@comune.civitavecchia.rm.it;
- per pec all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it all’attenzione del RPC AVV. Pompeo Savarino;
- per posta ordinaria all’indirizzo: Responsabile della Prevenzione della Corruzione – Segretario Generale Comune di Civitavecchia, Piazzale Pietro Guglielmotti, 7 – 00053 – Civitavecchia.
E’ inoltre prevista la possibilità di segnalazioni anonime attraverso la procedura prevista al seguente link
http://www.comune.civitavecchia.rm.it/amm-trasparente/segnalazioni-anonime-di-condotte-illecite-whistleblowing/