Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO "STADIO DEL NUOTO"

 

— SCADUTO —

Data pubblicazione bando: 07.07.2015                                                    Scadenza bando: 03.08.2015 ore 12:00
Si pubblica il bando di gara con i relativi allegati inerente l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo denominato “Stadio del Nuoto” in esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 111/2014 e successiva deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 26/5/2015 con le quali è stato approvato il Regolamento per la gestione e concessione degli impianti sportivi comunali, e della deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 26/05/2015.
Alla procedura possono concorre, secondo quanto disposto dall’art. 6 del Regolamento Impianti Sportivi, le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, i cui statuti o atti costitutivi siano redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso. Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline sportive associate devono risultare riconosciuti dal CONI al momento della presentazione della istanza di partecipazione. Le Società e le Associazioni Sportive devono risultare affiliate a Federazioni Sportive e/0 a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, ovvero devono produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione.
Le domande, presentate con le modalità previste dal bando, dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 3 agosto 2015.
08.07.2015 – per mero errore materiale è stato allegato alla determinazione 1133 del 06/07/2015 lo schema del “protocollo ore utilizzo spazi acqua” non corretto  ( allegato D) che
viene sostituito da quello approvato con  DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1156 del 08/07/2015.
24.07.2015 – errata corrige – al punto 6 lettera d) del bando è da intendersi regolarità contributiva e non contabile come indicato.

Allegati:
– Bando pubblico
– Capitolato tecnico
Orario società
–  Schema di domanda
– Determinazione Dirigenziale
– Integrazione Determina
– (all. D) protocollo ore utilizzo spazi acqua

– Quesiti di gara
– Comunicazioni
Esiti di gara