Città metropolitana di Roma Capitale

Nomina del componente del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Civitavecchia. (scadenza 28 luglio 2017)

15.09.2017 – Conclusione della selezione del componente del Nucleo di Valutazione
Si pubblicano di seguito gli atti relativi alla conclusione della procedura di selezione del componente il Nucleo di Valutazione. Ad esito della suddetta procedura si è proceduto alla nomina del Dott. Gianluca Caldarelli.
DECRETO DI NOMINA DOTT. GIANLUCA CALDARELLI
DECRETO DI NOMINA (scansione)
VERBALE COLLOQUI (scansione)
TRASMISSIONE AL SINDACO
31.08.2017 –  RETTIFICA PUBBLICAZIONE AMMESSI
Si pubblicano di seguito la rettifica delle note 65.354 e 65362 del 03/08/2017 con la quale vengono individuati gli ammessi al colloquio, fissato per il prossimo 4 settembre alle ore 10 presso l’Aula Cutuli del Comune di Civitavecchia.
RETTIFICA ISTRUTTORIA
PRESA D’ATTO

07.08.2017 – Secondo Avviso pubblico di selezione per la nomina del componente del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Civitavecchia – PUBBLICAZIONE AMMESSI
Si pubblica di seguito la presa d’atto a firma del Segretario Generale con la quale vengono individuati gli ammessi al colloquio, fissato per il prossimo 4 settembre alle ore 10 presso l’Aula Cutuli del Comune di Civitavecchia.
PRESA D’ATTO
ISTRUTTORIA DOMANDE
INSUSSISTENZA CONFLITTI D’INTERESSE SEGRETARO GENERALE
INSUSSISTENZA CONFLITTI D’INTERESSE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
14.07.2017
Secondo avviso pubblico di selezione per la nomina del componente del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Civitavecchia.(scadenza 28 luglio)
Con il presente avviso il comune di Civitavecchia richiede di manifestare il proprio interesse e disponibilità a svolgere la funzione di componente unico del Nucleo di Valutazione al fine di individuare la relativa figura.
Potranno presentare la propria dichiarazione di interesse coloro che sono in possesso dei requisiti indicati nell’avviso e secondo le modalità ivi indicate.
– Avviso
– Modello A