AVVISO PUBBLICO DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INFORMATICI DI ANALISI, PROGETTAZIONE, SVILUPPO E REALIZZAZIONE DI UN PORTALE WEB TURISTICO DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA.

Il Comune di Civitavecchia intende esperire un’indagine di mercato, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento dei servizi informatici di analisi, progettazione, sviluppo e realizzazione di un portale web turistico del comune di Civitavecchia, web responsive e multilingue, con relativa APP sincronizzata, con assistenza tecnica per manutenzione ordinaria e supporto alla gestione dei contenuti e manutenzione straordinaria.

Gli interessati sono invitati a trasmettere una dichiarazione di manifestazione di interesse (con modulo Allegato A), attraverso schema debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante della Ditta interessata, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo certificato comune.civitavecchia@legalmail.it avendo cura di riportare nell’oggetto la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INFORMATICI DI ANALISI, PROGETTAZIONE, SVILUPPO E REALIZZAZIONE DI UN PORTALE WEB TURISTICO DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA, WEB RESPONSIVE E MULTILINGUE, CON RELATIVA APP SINCRONIZZATA, CON ASSISTENZA TECNICA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E SUPPORTO ALLA GESTIONE DEI CONTENUTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA EVOLUTIVA”, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 12/12/2022.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati in possesso dei requisiti richiesti e senza vincoli per l’Ente.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la propria disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Il Comune di Civitavecchia si riserva la possibilità di sospendere, modificare e/o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento dei servizi. Il tutto senza che i soggetti, resisi disponibili alla manifestazione di interesse, possano vantare alcuna pretesa.

Allegato A