Città metropolitana di Roma Capitale

Assistenza alla Comunicazione Aumentativa ed Alternativa, a favore degli allievi con difficoltà nella comprensione/produzione del linguaggio

Il Comune di Civitavecchia, a seguito della con DDR n N. G06461 del 29/05/2024 e della Delibera di G.C. 118/2024, rende noto che, dalla data odierna fino alle ore 12 dell’8/07/2024, le Istituzioni Scolastiche pubbliche e paritarie della Scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di I grado, presenti sul territorio comunale, potranno presentare domanda per l’assistenza alla Comunicazione Aumentativa ed Alternativa, a favore degli allievi con difficoltà nella comprensione/produzione del linguaggio, nei termini e modalità indicati nell’allegato Avviso Pubblico.

Delibera di Giunta 118 del 04.06.2024
Domanda