AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI ENTI EROGATORI DI SERVIZI ED INTERVENTI ALLA PERSONA

Il Comune di Civitavecchia, in qualità di ente capofila del Distretto 1 Roma 4, comprendente i comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa, intende procedere all’individuazione di soggetti qualificati da accreditare secondo le modalità individuate nel presente Avviso per l’erogazione dei servizi alla persona in favore di anziani, disabili, minori e loro famiglie.

La domanda di iscrizione, redatta secondo il modello predisposto e sottoscritta digitalmente dal titolare o legale rappresentante dell’ETS, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it

L’accreditamento non prevede una scadenza temporale, pertanto, l’avviso è da intendersi aperto: i soggetti interessati ad accreditarsi per l’erogazione dei servizi alla persona in oggetto possono presentare domanda in qualsiasi momento attenendosi alla procedura descritta nel presente avviso.

Nella prima fase di attuazione le domande dovranno pervenire entro il 07/04/2023, successivamente potranno essere sempre inoltrate considerando che l’aggiornamento del registro avverrà con cadenza semestrale.

Avviso pubblico

Linee guida assistenza domiciliare