Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

BANDO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INGEGNERE INFORMATICO A MEZZO DI SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI ALTRE AMMINISTRAZIONI

È in pubblicazione  sulla G.U.  n. 45  -Serie Speciale dell’ 07 Giugno 2022  la manifestazione di interesse  per l’ assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 posto posto di Istruttore Direttivo Ingegnere Informatico-Cat D1, a mezzo di scorrimento di graduatorie di altre amministrazioni. Potranno presentare la manifestazione d’interesse coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito, approvata da altra Amministrazione pubblica di cui all’art.1, comma 2, del D.lgs n.165/2001 e ss.mm.ii, in corso di validità alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda. La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un “istruttore Direttivo Ingegnere Informatico” Cat.D.
 
– la manifestazione di interesse dovrà essere presentata dal giorno di pubblicazione sulla G.U. (07 GIUGNO 2022) per trenta  giorni ovvero con scadenza alle ore 23.59 del 08 LUGLIO 2022 , ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PERSONALE, all’indirizzo PEC del Comune di Civitavecchia: comune.civitavecchia@legalmail.it da indirizzarsi al Dirigente Servizio 3- Risorse Umane.
Non sarà ritenuto valido invio tramite casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec comunale.
 
 
Di seguito la documentazione

Bando

Modello di Domanda