Designazione rappresentanti designati dai delegati di lista

Si comunica che le designazioni dei rappresentanti dei referendum possono essere presentate entro giovedì 09 febbraio p.v. presso la Segreteria Generale del Comune di Civitavecchia, che ne curerà la trasmissione ai Presidenti di Seggio.
A TAL FINE SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA GENERALE RIMARRANNO APERTI DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 19,00.
Le designazioni possono essere comunicate anche mediante posta elettronica certificata all’attenzione del Segretariato Generale all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it
In questo caso saranno ammesse quelle designazioni che perverranno entro la mezzanotte del giorno 09/02/2023.
Decorso il termine anzidetto, le designazioni potranno essere presentate (esclusivamente in formato cartaceo) ai singoli Presidenti di seggio il sabato pomeriggio (11 febbraio 2023) durante le operazioni di autenticazione delle schede, oppure la mattina stessa della votazione (domenica 12 febbraio 2023), purché prima che sia iniziata la votazione.