Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTSPORTELLO DI INFORMAZIONE ED ASCOLTO PER IL CONTRASTO DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO

INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO DI INFORMAZIONE ED ASCOLTO PER IL CONTRASTO DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO RM 4.1  CIG 9628136D2A

Si comunica che è stato approvato con Determina Dirigenziale n. Determina a contrarre, ex art. 32, comma 2, D.lgs. 50/16 e art. 1 comma 2 a del D.L. 76/2020 (c.d. “Decreto Semplificazioni”, convertito in legge dalla L. 120/2020) , per nuova procedura di affidamento diretto della gestione del progetto di Prevenzione e Contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP), nomina del RUP, approvazione avviso di manifestazione di interesse e adempimenti conseguenti CIG: 9628136D2A.

L’oggetto della presente manifestazione di interesse l’affidamento di un progetto di prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo patologico (GAP) che preveda azioni di informazione primaria sui rischi del gioco d’azzardo, una raccolta di dati sul fenomeno nel territorio distrettuale, la promozione di una maggiore consapevolezza sociale rispetto al tema del gioco d’azzardo e l’attivazione di interventi territoriali informativi – formativi che rafforzino la rete dei servizi distrettuali.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro  28 febbraio p.v  e non oltre le ore 12.00.

La manifestazione dovrà essere inviata: esclusivamente da indirizzo PEC dell’operatore all’indirizzo PEC del Comune di Civitavecchia comune.civitavecchia@legalmail.it destinatario: Servizio 3 – Sezione Servizi Sociali – Ufficio di Piano con oggetto: “INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO DI INFORMAZIONE ED ASCOLTO PER IL CONTRASTO DEL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO.