Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente Contabile, si pubblica la revoca della procedura

Con Determinazione Dirigenziale n..3411.del 05/10/2022 il Comune di Civitavecchia ha proceduto con la revoca della manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente Contabile a mezzo scorrimento di graduatorie di altre pubbliche Amministrazioni, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.57 -sezione speciale del 19.07.2022-. 
Conseguentemente alla revoca della procedura, la selezione non sarà effettuata per sopraggiunte esigenze organizzative come previsto dall’art 7 dell’Avviso della manifestazione di interesse :Il presente bando non costituisce alcun titolo e diritto per coloro i quali hanno manifestato interesse all’assunzione, non vincola l’Amministrazione Comunale a procedere all’assunzione, potendo non darvi seguito in conseguenza di limiti imposti da disposizioni legislative, di mutate esigenze organizzative e/o comunque qualora nuove circostanze lo consigliassero”.

D.D. n.3411  del 05/10/2022