Manifestazioni di interesse per affidamento in gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere del Comune di Civitavecchia

Avviso Pubblico per raccolta manifestazioni di interesse per affidamento in gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere del Comune di Civitavecchia

L’affidamento in convenzione della gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere sarà assentito per quattro stagioni balneari (dal 2023 al 2026) e dovrà essere a costo zero per il Comune di Civitavecchia. Dovranno essere garantiti i servizi balneari richiesti e sarà consentito di effettuare il servizio noleggio di attrezzature da spiaggia su richiesta dell’utenza. Il posizionamento stagionale sull’arenile delle strutture in legno e materiali eco-compatibili necessari all’espletamento dei servizi balneari sarà assentito previa acquisizione delle autorizzazioni di legge come indicate nell’Avviso pubblico. E’ vietato l’utilizzo delle suddette strutture per la vendita di prodotti del settore alimentare anche preconfezionati.

Possono partecipare alla procedura di selezione tutti gli operatori economici – cooperative – associazioni sportive che ne hanno interesse, nel rispetto dei requisiti richiesti nell’Avviso Pubblico.

Le candidature dovranno essere presentate in conformità a quanto previsto nell’Avviso Pubblico entro e non oltre le ore 12:00 del 16 Giugno 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in p.le Guglielmotti,7.

Avviso Pubblico

Planimetria Spiagge Libere