Refezione scolastica, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022 – 2023

Si rende noto che , fino al 31/08/2022, sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di refezione scolastica  degli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, esistenti sul territorio comunale, per l’a. s. 2022/2023.

Si rammenta che l’iscrizione o la conferma è obbligatoria nella frequenza alle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il servizio Mensa comunale

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online fino al 31/08/2022  collegandosi  al link:

selezionando “Comune di Civitavecchia”, cliccando su “Area genitori” e poi su “Vai alla pagina” (qui è presente l’area riservata “genitori”)

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il sistema di pagamento è di tipo PRE-PAGATO o tramite addebito diretto SDD.

Dussmann Service Srl

iscrizionemensa@dussmann.it (specificare sempre per quale Comune si scrive)

–        Comune di Civitavecchia – Servizio 1 Affari Legali, Cultura – Istruzione e  Smart City

Sezione Cultura e Pubblica Istruzione

e-mail: mensascolastica@comune.civitavecchia.rm.it

N.B. I dati personali di ciascun utente, richiesti all’atto dell’iscrizione, saranno inseriti in un sistema informatico appositamente predisposto per la gestione e il controllo del servizio.

Tutti i dati sono tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy. “

Informativa Dussmann