Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan”, approvazione graduatorie

In relazione alla procedura di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan”, sita in Via dell’Immacolata, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 1274/2023, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha approvato l’integrazione della graduatoria degli ammessi all’a.s. 2023/2024, distinte tra “tempo pieno” e “tempo ridotto”.

Come indicato nell’Avviso Pubblico relativo alla procedura di iscrizione, i minori anticipatari saranno ammessi alla frequenza al compimento del terzo anno di età.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti ai numeri di telefono: 0766 590563 – 562.

Determinazione dirigenziale n. 1274 del 23.03.2023

Graduatoria