Portale dei Pagamenti PagoPA – AMBIENTE

Autorizzazione Abbattimento Alberi
Sanzioni ambientali

Denominazione tipologia dovuto: CANONI ANTENNE TELEFONIA E RETE DATI
Per il pagamento è necessario indicare, fra le altre informazioni richieste, il n. Rep. e l’anno del contratto/concessione, l’anno di riferimento, la cadenza di pagamento del canone (scegliendo fra mensile, trimestrale o semestrale), e descrivere il periodo di riferimento del pagamento che si sta effettuando.

Denominazione tipologia dovuto: AUTORIZZAZIONE ABBATTIMENTO ALBERI

A seguito della presentazione di apposita istanza, l’Ufficio comunicherà l’importo da pagare. Per il pagamento è necessario pertanto indicare, fra le altre informazioni richieste, il n. protocollo e la data della richiesta, nonché l’importo comunicato dall’Ufficio.

Denominazione tipologia dovuto: SANZIONI AMBIENTALI
A seguito di notifica da parte dell’Ufficio di apposita diffida di pagamento, verrà comunicato l’importo da pagare. Per il pagamento è necessario pertanto indicare, fra le altre informazioni richieste, il n. protocollo e la data della richiesta, nonché l’importo comunicato dall’Ufficio.

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Per informazioni rivolgersi a:

vedi contatti riportati nell’atto di concessione o in altre comunicazione da parte dell’Ufficio comunale!