Portale dei Pagamenti PagoPA – UFF. TECNICO

Attestazione Idoneità Locali Abitativi
Richiesta Allacci Fognari

Denominazione tipologia dovuto: Richiesta OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria e di segreteria pari a € 29,99 necessari per il rilascio dell’autorizzazione da parte degli Uffici comunali, laddove l’estratto del pagamento deve essere allegato all’apposita domanda.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica), l’indirizzo dell’occupazione e indicando altresì i metri quadri (mq) che si intende occupare.

Denominazione tipologia dovuto: Richiesta autorizzazione PASSI CARRABILI

Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria e di segreteria necessari per il rilascio dell’autorizzazione da parte degli Uffici comunali, laddove l’estratto del pagamento deve essere allegato all’apposita domanda.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario:

• Indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica);
  • Indicare l’indirizzo dell’occupazione;
  • Scegliere una causale pagamento fra quelle in elenco (nuovo passo carrabile, voltura, revoca);
  • (Solo in caso di voltura/revoca) indicare il n. del passo carrabile assegnato;
  • Infine il campo dell’importo dovuto sarà alimentato in automatico.

Denominazione tipologia dovuto: Richiesta assegnazione NUMERI CIVICI
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria e di segreteria pari a € 24,79 necessari per l’assegnazione del n. civico da parte degli Uffici comunali, laddove una volta protocollata l’apposita domanda l’estratto del pagamento deve essere successivamente presentato all’Ufficio comunale.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica), il n. protocollo e la data di presentazione della domanda presentata dall’utente.

Denominazione tipologia dovuto: Rilascio PERMESSO SCAVI
Si tratta del pagamento dei diritti per il rilascio del permesso di scavo.
Una volta protocollata l’apposita domanda, l’Ufficio comunale comunicherà all’interessato l’importo da corrispondere. L’estratto del pagamento deve essere successivamente presentato allo stesso Ufficio comunale per finalizzare il rilascio dell’autorizzazione.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la partita IVA se diverso da una persona fisica), la Via e N° civico relativo all’ubicazione dello scavo, i metri lineari dello scavo e infine l’importo dovuto comunicato dall’Ufficio comunale.

Denominazione tipologia dovuto: Attestazione IDONEITA’ PERMESSI ABITATIVI
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 24,79 necessari per il rilascio dell’attestazione di idoneità.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo del richiedente (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica) e la Via e N. civico dell’immobile sul quale rilasciare l’attestazione.

Denominazione tipologia dovuto: Richiesta ALLACCI FOGNARI
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria necessari per il rilascio dell’autorizzazione a nuovi allacci fognari, o per il rilascio di attestazioni e/o certificazioni in materia.
Una volta protocollata l’apposita domanda, l’Ufficio comunale comunicherà all’interessato l’importo da corrispondere. L’estratto del pagamento deve essere successivamente presentato allo stesso Ufficio comunale per finalizzare il rilascio dell’autorizzazione e/o attestazione/certificazione.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica) e la Via e N° civico dell’immobile, specificare la tipologia della richiesta (scegliendo dall’apposito elenco) e infine indicare l’importo dovuto comunicato dall’Ufficio comunale.

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Per informazioni rivolgersi a:

vedi contatti riportati nella comunicazione da parte dell’Ufficio comunale!