Portale dei Pagamenti PagoPA – DEMANIO MARITTIMO

PagoPA – DEMANIO MARITTIMO

Canoni demaniali
Autorizzazioni ex Art. 24 R.C.N.
Autorizzazioni uso gratuito spazi demaniali
Rilascio Concessioni fino a 30gg
Rilascio Concessioni stagionali
Altre tipologie di richiesta

Denominazione tipologia dovuto: Pagamento CANONI DEMANIALI
Si tratta del pagamento ricorrente dei canoni demaniali, dovuti a seguito del rilascio di apposita concessione.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo dell’intestatario della concessione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica), il n. e l’anno della concessione, la via e il n. civico dell’ubicazione dell’area in concessione, una causale di pagamento e infine l’importo dovuto come previsto nell’atto concessorio.

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: Autorizzazioni ex Art. 24 R.C.N.

Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 150,00 necessari per il rilascio dell’autorizzazione da parte degli Uffici comunali, laddove l’estratto del pagamento deve essere allegato all’apposita domanda.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica), la via e il n. civico dell’ubicazione dell’area e/o immobile, il n. e l’anno della concessione.

Denominazione tipologia dovuto: Autorizz. USO GRATUITO SPAZI DEMANIALI
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 30,00 necessari per il rilascio dell’autorizzazione da parte degli Uffici comunali, laddove l’estratto del pagamento deve essere allegato all’apposita domanda.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica) e la via e il n° civico dell’ubicazione dell’area demaniale.

Denominazione tipologia dovuto: Rilascio CONCESSIONI FINO A 30 GIORNI
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 80,00 necessari per il rilascio di concessione demaniali fino 30 giorni, laddove l’estratto del pagamento deve essere allegato all’apposita domanda.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica) e la via e il n. civico dell’ubicazione dell’area demaniale.

Denominazione tipologia dovuto: Rilascio CONCESSIONI STAGIONALI
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 80,00 necessari per il rilascio di concessione demaniali stagionali, laddove l’estratto del pagamento deve essere allegato all’apposita domanda.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare il nominativo del richiedente l’autorizzazione (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica), la via e il n° civico dell’ubicazione dell’area demaniale, nonché il e l’anno dell’atto di concessione.

Denominazione tipologia dovuto: ALTRE TIPOLOGIE DI RICHIESTA
Si tratta del pagamento dei diritti di istruttoria relative a varie tipologie di richiesta attinenti il patrimonio demaniale marittimo.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario:

• indicare il nominativo del richiedente (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica);
  • specificare in sintesi la causale della richiesta;
  • specificare la via e il n. civico dell’ubicazione dell’area demaniale;
  • (se disponibile) il n. e l’anno dell’atto di concessione;
  • inserire l’importo dovuto come comunicato dall’Ufficio comunale.

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Per informazioni rivolgersi a:

vedi contatti riportati nella comunicazione da parte dell’Ufficio comunale!