Portale dei Pagamenti PagoPA – RAGIONERIA

Richiesta Rimborsi ed altre Entrate

Depositi Cauzionali per Bandi di Gara
Altri Depositi Cauzionali Vari
Rimborso spese di gara e di pubblicazione bandi pubblici
Risarcimenti da parte di assicurazioni

Denominazione tipologia dovuto: RICHIESTA RIMBORSI ED ALTRE ENTRATE.
Si tratta del pagamento a favore dell’Ente comunale di somme richieste a vario titolo da parte degli Uffici comunali, per mezzo di una specifica richiesta e/o comunicazione inviata all’interessato (ad es. recupero somme, rimborsi e/o trasferimenti sulla base di convenzioni o accordi).

Sulla base di una specifica comunicazione redatta dall’Ufficio comunale e inviata all’utente, quest’ultimo potrà procedere al pagamento (anche rateale se accordato) compilando opportunamente i campi richiesti:

• indicare il nominativo del debitore (specificando la PEC e la Partita IVA se diverso da una persona fisica);
  • specificare in sintesi la causale del pagamento;
  • (solo in caso di rateizzazione accordata) specificare la rata di riferimento;
  • inserire l’importo dovuto come da richiesta/comunicazione inviata dall’Ufficio comunale.
Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: DEPOSITI CAUZIONALI PER BANDI DI GARA.
Si tratta del pagamento a favore dell’Ente comunale dei depositi cauzionali richiesti da parte degli Uffici comunali, per mezzo di una specifica richiesta e/o comunicazione inviata all’interessato.

Sulla base di una specifica comunicazione redatta dall’Ufficio comunale e inviata all’utente, quest’ultimo potrà procedere al pagamento del deposito compilando opportunamente i campi richiesti:

• (solo in caso di bandi di gara) specificare il codice CIG di riferimento;

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: ALTRI DEPOSITI CAUZIONALI VARI.
Si tratta del pagamento a favore dell’Ente comunale dei altri depositi cauzionali richiesti da parte degli Uffici comunali, per mezzo di una specifica richiesta e/o comunicazione inviata all’interessato (ad es. depositi per occupazioni suolo pubblico, per locazioni locali comunali, ecc…).

• (solo in caso di bandi di gara) specificare il codice CIG di riferimento;

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: RIMBORSO SPESE DI GARA E DI PUBBLICAZIONE BANDI.
Si tratta del rimborso da parte delle ditte aggiudicatarie delle spese di gara e di pubblicazione del bando pubblico, richiesti da parte degli Uffici comunali per mezzo di una specifica richiesta e/o comunicazione inviata all’interessato.

• specificare in sintesi la causale del pagamento;
  • (solo in caso di bandi di gara) specificare la codice CIG di riferimento;

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: RISARCIMENTI DA PARTE DI ASSICURAZIONI.
Si tratta del pagamento da parte di società di ASSICURAZIONE e similari per risarcimenti e/o escussione polizze a favore dell’Ente comunale, richiesti da parte degli Uffici comunali per mezzo di una specifica richiesta e/o comunicazione inviata all’interessato.

• (eventuale) compilazione del campo NOTE;

Procedi al pagamento ⇒ CLICCA QUI

Per informazioni rivolgersi a:

Uff. Ragioneria – servizifinanziari@comune.civitavecchia.rm.it