Descrizione
Avviso di indagine di mercato, ai sensi dell’art. 2 dell’allegato II.1 del D. Lgs. n. 36/2023, per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento biennale del servizio di organizzazione, gestione e realizzazione di uno spettacolo pirotecnico previsto per il 15 agosto 2025-2026 nel Comune di Civitavecchia.
La manifestazione di interesse, di cui all’Allegato 1, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o da soggetto dotato di comprovati poteri di firma dell’operatore economico, dovrà essere inoltrata a mezzo PEC comune.civitavecchia@legalmail.it, entro e non oltre il termine perentorio del 19/06/2025 alle ore 12:00.
Nell’oggetto della suddetta PEC dovrà essere riportato: “Riscontro ad Avviso di indagine di mercato – Spettacoli pirotecnici annualità 2025 e 2026”.
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 09:06