Descrizione
Si rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 4094 del 10/09/2025, il Comune di Civitavecchia intende procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2026-2028, ai sensi dell’Art. 16, comma 25-bis, del D.L. 138/2011 e ss.mm.ii..SI INFORMA, pertanto, che possono presentare dichiarazione di disponibilità alla candidatura, i soggetti validamente inseriti nella “Fascia 3” dell’elenco dei Revisori degli enti locali, formata ai sensi dell’Art. 16, comma 25-bis, del D.L. 138/2011 e ss.mm.ii. e del Regolamento di cui al decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012. Tali requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità. I revisori interessati possono far pervenire la propria istanza, da compilare secondo il modello allegato al presente avviso (All. B), contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta entro il termine del 30/09/2025 ore 12.00, esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Civitavecchia, all’indirizzo PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it
|
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
- Esito prove orali. Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario servizi educativi scuola dell'infanzia
- Esito prove scritte e fissazione calendario prove orali - Concorso pubblico per un posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario servizi educativi scuola dell'infanzia
- Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di FUNZIONARIO SERVIZI EDUCATIVI SCUOLA DELL’INFANZIA- Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. PROVE SCRITTE - CONVOCAZIONE CANDIDATI
- Avviso prove fisiche - Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di "agente di polizia locale"
- Avviso adozione variante allo strumento urbanistico generale del Comprensorio Turistico Termale ai sensi dell’art. 4 della L.R. 36/87
- Approvazione albo comunale delle associazioni - anno 2025
- Aggiornamento del Piano Generale del traffico urbano (P.G.T.U.)
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2025-2027
- Approvazione Bando Pubblico per utilizzo degli assistenti alle scuole “Nonni Vigili” per il quinquennio 2024/2029
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 16:15