Salta al contenuto principale

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo, di cui n. 2 posti con riserva proritaria ai militari volontari delle forze armate e 1 posto con riserva volontari del servizio civile.

Data :

3 novembre 2025

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo
Municipium

Descrizione

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno ed indeterminato di "istruttore amministrativo" - area degli istruttori, di cui n. 2 posti con riserva prioritaria ai militari volontari delle forze armate congedati senza demerito ex art. 1014 D.lgs. 66/2010 e n. 1 posto con riserva a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale ai sensi dell’art.18, comma 4, D.lgs. 40/2017.

Le domande di partecipazione alla presente procedura di concorso dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale del Reclutamento InPA, al link: https://www.inpa.gov.it/ , a partiredal giorno 10 Novembre 2025.

Termine perentorio di presentazione della domanda è il giorno 1 Dicembre 2025 fino alle ore 12.00 a pena di inammissibilità.

La domanda dovrà essere redatta secondo il Format di candidatura presente sul portale Inpa che sarà l’unico canale valido d’inoltro delle domande (non saranno ammesse altre forme di produzione ed invio).

Municipium

Indirizzo

Piazzale Pietro Guglielmotti, 7, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot