Municipium
Competenze
Le informazioni sugli uffici comunali soggette a obbligo di pubblicazione sono riportate nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione "Organizzazione". Questa pagina ha funzione divulgativa e di supporto all’orientamento dei cittadini.
Ufficio Pensioni
- Predisposizione stato di servizio inerente lo sviluppo di carriera del personale dipendente finalizzato al collocamento a riposo;
- Trattamento di quiescenza;
- Ricongiunzioni Legge 29/79;
- Riscatti laurea e maternità;
- Rapporti con Enti previdenziali (INPDAP – INPS - Patronati);
- Indennità premio di servizio;
- Liquidazione ferie ed indennità di mancato preavviso.
- Gestione ed aggiornamento tramite sistema informativo dello stato giuridico del personale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : ufficiopensioni@comune.civitavecchia.rm.it
Indirizzo mail : giuridico@comune.civitavecchia.rm.it
Telefono Dirigente servizio 3 : 0766 590291
Telefono Funzionario sezione risorse umane - gabinetto del sindaco : 0766 590057
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 13:42