
Comunicazione urgente – danno filtri Aurelia
Guasto alla condotta "Filtri Aurelia": possibili cali di pressione e mancanza d'acqua in città.
Leggi di piùGuasto alla condotta "Filtri Aurelia": possibili cali di pressione e mancanza d'acqua in città.
Leggi di piùAvviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento del servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dei servizi igienici e movimentazione servoscala della terrazza Guglielmi - durata triennale.
Leggi di piùAggiornamento linee guida per il rilascio degli attestati di idoneità alloggiativa.
Leggi di piùSentenza T.A.R. Lazio n. 9646/2024 - disapplicazione disposizioni cassate del vigente Regolamento Comunale approvato con Delibera di C.C. n. 29 del 28/03/2019.
Leggi di piùNota prot. n. 80708 del 26/09/2024 - orario di ricevimento del Servizio 4.
Leggi di piùOpen day rilascio carte d'identità a persone residenti.
Leggi di piùTavolo di concertazione per il Piano Sociale di Zona 2024-2026
Leggi di piùApprovazione elenco ammessi ed esclusi.
Leggi di piùAvviso pubblico per la realizzazione del progetto "Centro diffuso Marco Vannini" per il contrasto dell'abuso e del maltrattamento sui bambini.
Leggi di piùArt. 45 bis Codice della Navigazione – Richiesta di autorizzazione per affidamento gestione a terzi di attività all’interno dell’area di una concessione demaniale marittima
Leggi di piùRaccolta fondi “Anche noi spingiamo l'Adamo" - Concessione patrocinio gratuito.
Leggi di piùApprovazione regolamento comunale piccoli trattenimenti musicali nei pubblici esercizi e spettacoli pubblici.
Leggi di piùEsercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.
Leggi di piùOpen day nidi comunali “Il Giardino di Ginevra” e “Le Briccole”.
Leggi di piùL’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, dal 1 maggio al 15 maggio 2024, sarà possibile presentare istanza di iscrizione ai nidi comunali, per l’a.e. 2024/2025.
Leggi di più