DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO per l’affidamento dei contratti di servizio per la gestione delle prove di concorso pubblico bandite dal Comune di Civitavecchia |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Sezione Risorse Umane |
Modalità di affidamento |
RDO MEPA – Procedura negoziata – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 160.000,00 oltre Iva di legge |
CIG |
8902382E04 |
Responsabile del procedimento |
Avv. Giglio Marrani |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
11/10/2021 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 23:59 del 21/10/2021 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 8 operatori economici iscritti nella categoria di bando MePA “Servizi di ricerca, selezione e somministrazione del personale” – Sottocategoria merceologica “Gestione delle procedure concorsuali” |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimento 1 Domanda: si invia la presente per chiedere un chiarimento in merito all’articolazione delle sedi concorsuali in quanto nel Capitolato è presente la lista dei seguenti Comuni: Roma Capitale, Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri, Fiumicino, Montalto, Tarquinia. A tal proposito si chiede di chiarire se la sede dovrà essere individuata in una sola tra i Comuni elencati oppure una per ciascuno dei Comuni elencati. In quest’ultimo caso, ovvero in caso di dislocazione dei candidati presso ognuna delle sedi indicate, considerando sia il numero di candidati da convocare a sessione (n. 400) sia il numero di istanze pervenuto nell’ambito di alcune procedure concorsuali (inferiore a 400), si chiede in che modalità deve avvenire la distribuzione dei candidati presso ciascuna delle sedi individuate. Infine, si chiede di chiarire che nell’ambito di ciascuna sessione d’esame devono essere prodotte n. 3 batterie da 60 domande (per un totale di 180 domande disponibili per sessione).
Risposta: Dovranno essere individuate le sedi più idonee tra i Comuni indicati, tenendo presente che per ogni profilo professionale, nel caso di più sessioni, la sede dovrà rimanere la stessa. L’organizzazione delle sessioni dovrà avvenire al fine di garantire la possibilità di espletare le prove ai candidati che potrebbero aver presentato più domande per i diversi profili. Premesso che per sessione di concorso si intende l’ intera giornata in cui vengono effettuate le prove, per ogni batteria, composta da almeno 400 candidati, dovranno essere prodotte 180 domande, dalle quali estrarne 60. |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Comunicazione 2 |
Atto di nomina commissione |
NO Commissione – offerta al prezzo più basso – |
Componenti commissione e curricula |
– |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
Fondazione Logos PA CF 02404510808 con sede legale in Reggio Calabria |
Importo di aggiudicazione |
€ 183.000,00 compresa IVA |
Contratto |
Stipula MePA del 11/11/2021 |
Pagamenti |
Con DD di liquidazione n. 3841 del 18/11/2021, liquidati € 54.900,00 |