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Città di Civitavecchia

Proroga contrattuale per un trimestre – Data Protection Officer – CIG Z4523629C3

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Servizio 3 Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali, Immobili Comunali, Protezione Civile, Innovazione Tecnologica

Modalità di affidamento

Procedura comparativa pubblica per titoli ed offerta economica – proroga contrattuale per un trimestre

Valore presunto dell’appalto

€ 2.712,60 + IVA

CIG

Z4523629C3

Responsabile del procedimento

Ing. Giulio Iorio

Documenti di gara

Determinazione Dirigenziale n. 666 del 03.05.2018

Avviso incarico

Allegato A – Domanda di partecipazione

Allegato B – Informativa privacy

Allegato C – Offerta Economica

Verbale 1° seduta del 31.05.2018

Verbale 2° seduta del 08.06.2018

Data pubblicazione gara

08.05.2018

Data scadenza ricezione offerte

18.05.2018 ore 12,00

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

5 (cinque)

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

nessuna

Comunicazioni dell’Amministrazione

Richiesta di soccorso istruttorio previsto dall’ art. 83 del D.Lgs n. 50 del 2016 e ss.mm.ii.,  per la società SI.NET servizi informatici, della seguente documentazione:

  • copia di un documento di identità valido di chi ha prodotto la domanda di partecipazione;
  • copia di un documento di identità valido, di tutti i partecipanti con curriculum vitae;
  • precisazione della persona che ricoprirà il ruolo di  DPO;
  • dichiarazione di possesso dei requisiti previsti dal bando ed in particolare di quelli previsti dall’art. 3 , con autocertificazione redatta ai sensi di legge. 

L’integrazione della documentazione deve essere fornita entro 5 gg dalla ricezione della PEC, pena esclusione dalla gara.

Atto di nomina commissione

Determinazione Dirigenziale n. 841 del 25.05.2018

Componenti commissione e curricula

– Presidente: avv. Pietro Cucumile Dirigente Servizio      7 Polizia Locale e viabilità.

– Componente interno: F.A. – P.O. Cinzia Strengacci

– Componente esterno: ing. Massimo Cannarella

– Segretario verbalizzante: dipendente Giovanni Mura

Convocazione Commissione

– 1° seduta 31.05.2018 ore 9,30

– 2° seduta 08.06.2018 ore 9,00

Atto di aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 1455 del 07.08.2018

Impresa aggiudicatrice

SI.Net s.r.l. di Milano con sede in Corso Magenta, 46

Importo di aggiudicazione

17.180,00 + I.V.A. al 22% e oneri

Decreto di nomina

Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati Personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.

Contratto

 

Proroga

Determinazione Dirigenziale n. 2086 del 10.12.2019

Pagamenti

Ordinanza di liquidazione n. 25 del 04.01.2019

 

Ordinanza di liquidazione n. 631 del 12.04.2019