DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali, Immobili Comunali, Protezione Civile, Innovazione Tecnologica |
Modalità di affidamento |
Procedura comparativa pubblica per titoli ed offerta economica – proroga contrattuale per un trimestre |
Valore presunto dell’appalto |
€ 2.712,60 + IVA |
CIG |
Z4523629C3 |
Responsabile del procedimento |
Ing. Giulio Iorio |
Documenti di gara |
Determinazione Dirigenziale n. 666 del 03.05.2018 Avviso incarico Allegato A – Domanda di partecipazione Allegato B – Informativa privacy Allegato C – Offerta Economica Verbale 1° seduta del 31.05.2018 Verbale 2° seduta del 08.06.2018 |
Data pubblicazione gara |
08.05.2018 |
Data scadenza ricezione offerte |
18.05.2018 ore 12,00 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
5 (cinque) |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
nessuna |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Richiesta di soccorso istruttorio previsto dall’ art. 83 del D.Lgs n. 50 del 2016 e ss.mm.ii., per la società SI.NET servizi informatici, della seguente documentazione:
L’integrazione della documentazione deve essere fornita entro 5 gg dalla ricezione della PEC, pena esclusione dalla gara. |
Atto di nomina commissione |
Determinazione Dirigenziale n. 841 del 25.05.2018 |
Componenti commissione e curricula |
– Presidente: avv. Pietro Cucumile Dirigente Servizio 7 Polizia Locale e viabilità. – Componente interno: F.A. – P.O. Cinzia Strengacci – Componente esterno: ing. Massimo Cannarella – Segretario verbalizzante: dipendente Giovanni Mura |
Convocazione Commissione |
– 1° seduta 31.05.2018 ore 9,30 – 2° seduta 08.06.2018 ore 9,00 |
Atto di aggiudicazione |
Determinazione Dirigenziale n. 1455 del 07.08.2018 |
Impresa aggiudicatrice |
SI.Net s.r.l. di Milano con sede in Corso Magenta, 46 |
Importo di aggiudicazione |
17.180,00 + I.V.A. al 22% e oneri |
Decreto di nomina |
Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati Personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679. |
Contratto |
|
Proroga |
|
Pagamenti |
Ordinanza di liquidazione n. 25 del 04.01.2019 |
|
Ordinanza di liquidazione n. 631 del 12.04.2019 |
|
|