DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLII IMPIANTI ELETTRICI E IMPIANTI SANITARI DELLE SCUOLE COMUNALI |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Manutenzioni Immobilie e Scuole |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata ai sensi 36, comma 2, lettera b) del Decreto legislativo 50/2016 |
Valore presunto dell’appalto |
€. 43.440,33 di cui € 868,33 per oneri per la sicurezza oltre iva di legge |
CIG |
8134787E95 |
Responsabile del procedimento |
ING. Carlo Marta |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
28/01/2020 |
Data scadenza ricezione offerte |
ore 12.00 del giorno 07/02/2020 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 3 OPERATORI |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
SARAPPALTI SPA, con sede legale in VIA MONTE GIBERTO, 67 00138 ROMA (RM) – C.F. 03190240584 |
Importo di aggiudicazione |
€ 41.946,07 compresi oneri della sicurezza di €. 868,81 oltre iva 22% di €. 9.228,14 |
Contratto |
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Pagamenti |