DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – LLPP ed Opere Infrastrutturali – Immobili Comunali – Protezione Civile – Innovazione Tecnologica
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Modalità di affidamento |
Art. 95 D.Lgs 50/2016 |
Importo canone annuo |
€ 2.950,82 oltre iva di legge |
CIG |
ZA92761549 |
Responsabile del procedimento di gara |
Ing. Giulio Iorio |
Documenti di gara |
– Determinazione Dirigenziale n. 316 del 28/02/2019 – DGUE – Piano di manutenzione aree verdi |
Data pubblicazione gara |
05/03/2019 |
Data scadenza ricezione offerte |
04/04/2019 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
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Numero offerte ricevute |
10 |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimento 1 1. nel bando è specificato che “Il chiosco bar e l’area di ristoro di pertinenza dovranno essere destinati allo svolgimento della sola attività di somministrazione di cibi e bevande. Non è ammesso l’esercizio di altre attività commerciali.” – se il concessionario in altre aree del parco può organizzare attività e/o servizi a pagamento? (a titolo esemplificativo e non esaustivo: centri estivi, compleanni ed eventi privati, servizi di ludoteca e baby parking, etc..) |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Con la presente si comunica che lunedì 29 aprile alle ore 9.00 presso la sala Cutuli del Comune di Civitavecchia sita in piazza Guglielmotti n° 7, avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura delle buste amministrative relative alla procedura in oggetto. Alle ore 14.30 la commissione proseguirà i lavori di verifica delle offerte tecniche in seduta riservata. Comunicazione 2 La Rosa Marco – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla procedura in oggetto non è risultata sottoscritta l’istanza di partecipazione alla gara. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Nello specifico si chiede di voler trasmettere, l’istanza sottoscritta dal legale rappresentante unitamente alla copia del certificato di iscrizione alla CCIAA dal quale si evinca la tipologia di attività svolta. Si richiede la regolarizzazione della documentazione da inviare tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 3 La Rosa Multiservizi – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla procedura in oggetto è risultato mancante l’”Attestato di sopralluogo” rilasciato dalla Stazione Appaltante. Con la presente si chiede pertanto di voler trasmettere, tramite PEC, all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09/05/19, documento probatorio, (mail o PEC), antecedente la scadenza della presentazione della offerte, che attesti la richiesta di appuntamento per il sopralluogo da parte dell’operatore economico all’Amministrazione. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione integrazione documentale.
Comunicazione 4 Civita coop Cooperativa sociale – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla procedura in oggetto presentata risultano mancanti le dichiarazioni essenziali previste dall’art. 80 del Dlgs 50/16 e riportate all’interno del DGUE. Nello specifico risultano mancanti le pag. da 7 a 18 del DGUE contenente anche la sottoscrizione, ovvero Parte III: Motivi di esclusione – lett. C Motivi legati a insolvenza, conflitto di interessi o illeciti professionali, lett. D: Altri motivi di esclusione eventualmente previsti dalla legislazione nazionale dello Stato membro dell’amministrazione aggiudicatrice o dell’ente aggiudicatore, Parte IV Criteri di selezione – lett. A: Idoneità, Parte V: Riduzione del numero di candidati qualificati e Parte VI: Dichiarazioni finali. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta dal legale rappresentante, e tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 5 Pierfrancesco Mobili – Con la presente si comunica l’esclusione di codesto operatore dalla procedura di gara per mancata sottoscrizione della proposta di gestione e del progetto tecnico-organizzativo, il tutto meglio riportato nel verbale 1 Seduta pubblica del 29/04/19 pubblicato sul sito istituzionale www.comune.civitavecchia.rm.it Comunicazione 6 Con la presente si comunica che il giorno 10/05/19 alle ore 8.00, presso l’aula Cutuli del Comune di Civitavecchia, sita in piazza Guglielmotti n° 7, avrà luogo la seduta pubblica per l’ammissione/esclusione delle ditte, per le quali, in applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – è stato attivato l’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Al termine della seduta pubblica, la Commissione proseguirà, in seduta riservata, i lavori di valutazione delle offerte tecniche – busta “B” – fino a conclusione delle operazioni. E’ convocata altresì per il giorno 11/05/19 alle ore 16.00, presso l’aula Cutuli del Comune di Civitavecchia, la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte progettuali di gestione e tecnico-organizzative e per la formulazione della graduatoria. |
Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
Presidente: Dott. Ivano Berti Componente: Ing. Michele Testani Componente: Rag. Ennio Antonetti Segretaria verbalizzante: Dott.ssa Marica D’Angelo |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
Verbale n° 2 del 29/04/19 |
Atto di aggiudicazione |
Determinazione Dirigenziale n. 894 del 23.05.2019 Determinazione Dirigenziale n. 1308 del 02/08/2019 |
Impresa aggiudicataria |
Costituendo Raggruppamento Temporaneo orizzontale tra le seguenti Imprese:
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Importo di aggiudicazione |
(canone annuo € 2.950,82 oltre iva di legge x 8 anni = € 23.606,56 + IVA) |
Contratto |
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Pagamenti |
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