DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE
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Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO per Ufficio Personale |
Modalità di affidamento |
RDO MEPA – Procedura negoziata – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 40.000,00 Iva esente |
CIG |
ZCD277EDC5 |
Responsabile del procedimento |
Avv. Giglio Marrani |
Documenti di gara |
DD N°431 del 14/03/19 |
Data pubblicazione gara |
15/03/19 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12.00 del 26/03/19 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 8 operatori economici iscritti nella categoria di bando MePA Servizi di formazione |
Numero offerte ricevute |
N° 1 |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimento 1 Domanda: La presente per chiedere chiarimenti in merito alla dichiarazione di impegno a presentare la polizza fidejussoria definitiva in caso di aggiudicazione (pag. 3 del Capitolato). In particolare si chiede se tale dichiarazione può essere resa dall’operatore economico che partecipa alla procedura di gara oppure deve essere resa dai soggetti di cui all’art. 93 d.lgs. n. 50/2016 (istituti bancari/assicurativi). Risposta: La dichiarazione deve essere resa dal legale rappresentante dell’operatore economico.
Chiarimento 2 Domanda: Cosa si intende esattamente per “in affiancamento”?Potrebbe significare corsi da fruire in house e corsi da fruire presso altra sede?• È possibile per alcuni corsi utilizzare la modalità e-learning – Formazione a distanza asincrona?• La strutturazione della gara a lotto unico esclude la possibilità di presentare offerta solo per corsi che rientrano nel ns. ambito di attività? Risposta: – L’affiancamento è modalità alternativa alla didattica tradizionale, ovvero gli esperti dovranno affiancare un gruppo di lavoro per trasferire competenze specifiche e al contempo metterle in pratica nelle diverse realtà. I corsi dovranno essere tenuti esclusivamente in house; sono esclusi i corsi e-learning e a distanza. – Il lotto è unico e riguarda l’intero piano dei fabbisogni dei vari uffici dell’ente. Lo stesso può essere rimodulato, ma sempre in base alle esigenze formative e normative del personale. |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Comunicazione 2 Fondazione Logos PA – All’esito dell’apertura della busta tecnica relativa alla rdo in oggetto la Commissione ha verificato che nella relazione è stato inserito un piano formativo avente una durata temporale di 12 mesi. Poiché nel capitolato è indicato che la durata del suddetto piano formativo è pari a due anni, biennio 2019-2020, si chiede di integrare la suddetta relazione tecnica, aggiornando il piano formativo secondo quanto previsto. Pertanto in applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione, come sopra meglio specificato, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 15/04/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione |
Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
Componente: sigra Mariella Marcotuli |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
Fondazione Logos PA con sede legale in Reggio Calabria |
Importo di aggiudicazione |
€ 28.380,00 esente Iva ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 |
Contratto |
No contratto – Stipula MePA del 21/05/19 |
Pagamenti |
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