Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Affidamento del Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato (codice CER 190703) prodotto nelle ex discariche di Fosso del Prete e Fosso Crepacuore 1 ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali

Modalità di affidamento

Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Valore presunto dell’appalto

19.638,93 compresa IVA 10%

CIG

CIG n. Z46242BAF3

Responsabile del procedimento

Ing. Gaetano PEPE

Documenti di gara

 

Data pubblicazione gara

 

Data scadenza ricezione offerte

 

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

D.D n. 1149 del 29/06/2018

Impresa aggiudicataria

Ditta ECO 2000 Sas di Pula Andrea con sede in Via San Valentino 34 – 00197 Roma P.IVA/CF 02460440544

Importo di aggiudicazione

19.638,93 compresa IVA 10%

Contratto

 

Pagamenti

O.L. n. 257 del 08/02/2019: € 2131,15 oltre IVA al 10% per complessivi € 2344,27

O.L. n. 1863 del 22/11/2018: € 3.147,49 oltre IVA al 10% per complessivi € 3.462,24

OL. N. 1639 del 17/10/2018: € 12.628,25 oltre IVA al 10% per complessivi € 13.891,08