DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE |
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Servizio e Ufficio |
PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS. |
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Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
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Valore presunto dell’appalto |
€ 95.238,09 oltre Iva di legge 5% |
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CIG |
78717673A0 |
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Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
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Documenti di gara |
Determina dirigenziale n. 628 del 11.4.2019 Capitolato Disciplinare Modello A) domanda di partecipazione Modello A-1 Patto d’Integrità Informativa |
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Data pubblicazione gara |
12.4.2019 |
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Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12,00 del 10.5.2019 |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 244 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede Legale Regione Lazio |
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Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1 Il Servizio Sociale Professionale reso in favore di un Comune vale a dimostrazione del requisito richiesto al punto 11.1 lettera e del Disciplinare? RISPOSTA 1 Si vale a dimostrazione del requisito richiesto nel punto 11.1 del Disciplinare. QUESITO 2 Si chiede di precisare l’impegno orario settimanale della figura professionale dell’O.S.S. RISPOSTA 2 L’impiego dell’O.S.S. è 18 ore settimanali (tale personale verrà impiegato secondo un progetto individualizzato predisposto in accordo con il Servizio Sociale di riferimento territoriale) QUESITO 3 Rispetto ai servizi migliorativi e le risorse aggiuntive offerte, nella tabella all’art.9 del Disciplinare è richiesto “il relativo costo compreso quello stabilito nel capitolato d’appalto”; si tratta di un refuso? Se così non fosse si chiede di fornire maggiori dettagli in merito alla richiesta. RISPOSTA 3 No non si tratta di refuso ma al costo dell’appalto che è €. 100.000,00 va aggiunto il costo dei servizi migliorativi offerti QUESITO 4 Fermo restando la scadenza del 31/12/2019, su quanti mesi di servizio è stato calcolato l’importo dell’appalto? RISPOSTA 4 Si presume dal mese di giugno e si ribadisce la decorrenza dall’aggiudicazione del servizio QUESITO 5 RISPOSTA 5 Sono 2 Assistenti Sociali per 36 ore settimanali
QUESITO 7
Visto l’art. 16 del Disciplinare in cui è richiamata la clausola sociale, si chiede il dettaglio delle condizioni del personale attualmente impiegato ed in particolare
RISPOSTA 7
CONSULENTE LEGALE A PARCELLA
QUESITO 8
Si chiede se l’Ente partecipante alla gara, con Sede Legale nella Regione Lazio, può avvalersi, per il requisito richiesto dal punto 11.1 del disciplinare, di altro Ente con Sede Legale in altra Regione Italiana.
RISPOSTA 8 QUESITO 9 Si chiede se l’Ente partecipante alla gara, con Sede Legale nella Regione Lazio, può avvalersi, per il requisito richiesto dal Punto 11.1, LETTERA E (Esecuzione nell’ultimo triennio delle attività nel settore oggetto della gara di importo complessivo non inferiore a € 100.000,00), del disciplinare, di altro Ente con Sede Legale in altra Regione Italiana RISPOSTA 9 Chi svolgerà l’attività l’Ente Partecipante o altro ente? QUESITO 10 Gentile stazione appaltante,fermo restando il limite di 25 pagine, è possibile inserire nel progetto grafici e/o tabelle che presentino una formattazione differente dal carattere previsto per il testo (Times New Roman di dimensione 12, interlinea 1,5). RISPOSTA 10 Si restando il limite di 25 pagine |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Quanto al disciplinare di gara, si comunica quanto segue: 1) All’art. 3 deve essere eliminato il capoverso “Le sedi dei Centri Diurno sono ubicate nei Comuni di Civitavecchia e Tolfa, nelle modalità e frequenza previste nel Capitolato Speciale prestazionale.” 2) All’art. 11.2 deve essere eliminato il punto 3 (relativo alla compilazione del quadro economico) Comunicazione 2 Si comunica che la prima seduta pubblica telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Istituzione dell’unità operativa tutele legali, curatele e amministrazioni di sostegno” nei Comuni del Distretto 1 Roma 4 (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere), avverrà il 31.5.2019, alle ore 8,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Comunicazione 3 Si comunica che la prossima seduta pubblica telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Istituzione dell’unità operativa tutele legali, curatele e amministrazioni di sostegno” nei Comuni del Distretto 1 Roma 4 (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere), avverrà il 10.6.2019, alle ore 8,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Si informa inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione amministrativa, la Commissione procederà, in immediata sequenza e in seduta riservata, all’analisi della documentazione tecnica. Comunicazione 4 Si comunica che la prossima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Istituzione dell’unità operativa tutele legali, curatele e amministrazioni di sostegno” nei Comuni del Distretto 1 Roma 4 (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere), avverrà il 14.6.2019, alle ore 8,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Si comunica inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica, con l’analisi delle offerte economiche. In tal caso verrà data comunicazione ai concorrenti via mail, tramite la piattaforma Acquistinretepa, con un preavviso di almeno 30 minuti. Comunicazione 5 Si comunica che la prossima seduta pubblica dedicata all’analisi delle offerte economiche della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Istituzione dell’unità operativa tutele legali, curatele e amministrazioni di sostegno” nei Comuni del Distretto 1 Roma 4 (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere), avverrà il 14.6.2019 alle ore 13,25 presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
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Importo di aggiudicazione |
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Contratto |
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Pagamenti |
D. di liquidazione n. 238 de l10/02/2020 € 16950,37 |