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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “UN ARCOBALENO DI INTERVENTI EDUCATIVI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E AL MINORE” – CIG: 8307420BD8

DENOMINAZIONE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “UN ARCOBALENO DI INTERVENTI EDUCATIVI DI SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA E AL MINORE” – CIG: 8307420BD8

Servizio e Ufficio

PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS.

Modalità di affidamento

NEGOZIATA – RDO MEPA

Valore presunto dell’appalto

€ 104.400,00 oltre Iva di legge 5%

CIG

8307420BD8

Responsabile del procedimento

Dott.ssa Maria Grazia Coccetti

Documenti di gara

Determina dirigenziale n. 1356 del 20.5.2020

Capitolato

Informativa

Disciplinare

DGUE

Patto d’Integrità

Data pubblicazione gara

27.5.2020

Data scadenza ricezione offerte

Ore 18,00 del 15.6.2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N. 1.881 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede di affari Regione Lazio

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

QUESITO 1

si chiede se le ore indicate per i vari profili sono da intendersi per il periodo 1/07 – 31/12/2020 o comprensive dell’ eventuale periodo di proroga. inoltre si richiede l’ elenco degli operatori attualmente impiegati nel servizio corredato dai relativi livelli d’ inquadramento e anzianità di servizio.

RISPOSTA 1

La durata del servizio è di sei mesi.

Si allega file “Elenco personale”

QUESITO 2

si chiede conferma della durata di 6 mesi dell’appalto indicato all’art. 2 del capitolato in quanto le ore richieste per l’espletamento del servizio ci sembrano eccessive rispetto alla durata.

RISPOSTA 2

In riferimento al quesito e a seguito di approfondimento in materia di costo orario degli operatori e al nuovo CCNLl, la scrivente in qualità di RUP per mero errore a trascritto le ore della gara precedente (10 mesi) e ALL’ effettivo periodo Le ore nel capitolato all’art.5 sono:

    • Psicologo/ Coordinatore – per complessive ore 1373 nel periodo dell’appalto;

    • Educatori Professionali per complessive ore 3372 nel periodo dell’appalto.

    • il personale dovrà assicurare ulteriori 72 ore per back office (relazioni ecc.)

QUESITO 3

il personale impiegato nel servizio: qualifica professionale; livello; tipologia ccnl; ore di servizio per ciascuna qualifica; scatti di anzianità

RISPOSTA 3

Vedere risposta 2

QUESITO 4

Si richiede il dettaglio delle condizioni del personale attualmente impiegato ed in particolare a) il CCNL applicato; b) numero di operatori impiegati; c) i livelli riconosciuti ed eventuali scatti di anzianità; d) la tipologia di contratto (tempo determinato o indeterminato); e) eventuali benefit al personale; f) eventuali condizioni di miglior favore derivanti da accordi locali.

RISPOSTA 4

Vedere risposta 2

QUESITO 5

In merito all’art. 11.1 del Disciplinare, lett. c) “Bilanci triennio 2017/2018/2019, si formula la seguente richiesta di chiarimento: Causa emergenza Covid-19, il D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 ha concesso due mesi in più alle società per l’approvazione dei bilanci 2019. Pertanto, per quelle aziende che hanno usufruito di tale deroga ammessa dal c.d. Cura Italia, è possibile caricare su MePA i bilanci relativi al triennio 2016/2017/2018?

RISPOSTA 5

Possono essere allegati i bilanci dell’ultimo triennio.

QUESITO 6

ferme restando le indicazioni su carattere, dimensioni, interlinea e margini riportate in art. 11.2 del disciplinare, è possibile inserire nell’elaborato elementi grafici quali immagini, tabelle ecc che presentino una formattazione diversa da quella indicata nel disciplinare?

RISPOSTA 6

è possibile, rimanendo nel limite delle 25 facciate

Comunicazioni dell’Amministrazione

COMUNICAZIONE 1

Si comunica che, per un refuso, all’Art. 5 del disciplinare è stato inserito Sede Legale nella Regione Lazio anziché Sede di affari d’impresa nella Regione Lazio

COMUNICAZIONE 2

In riferimento all’art. 11.1 la ricevuta del versamento ANAC non dovrà essere allagata come previsto l’articolo 65 del cd. “decreto Rilancio”, n. 34/2020”.

Al fine di consentire il prosecuzione della procedura in sostituzione dovrà essere allegato il presente comunicato

 COMUNICAZIONE 3
Si comunica che la prima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” avverrà il 25.6.2020, alle ore 8,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.

 

COMUNICAZIONE 4

Si comunica che la prossima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” avverrà il 26.6.2020, alle ore 9,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.

Si informa inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica ed in immediata sequenza, con l’analisi delle offerte economiche.

Atto di nomina commissione

Determinazione Dirigenziale n. 1659 del 18.6.2020

Componenti commissione e curricula

 

Dott.ssa Barbara La Rosa

Istruttore Direttivo Contabile

Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano

Presidente

Dott.ssa Rosella Melaragni

Assistente Sociale Specialista

Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano

Componente

Dott.ssa Isabella Pizza

Assistente Sociale Specialista

Comune di Civitavecchia 

Componente

Dott. Mauro Bartolozzi

Istruttore Contabile

Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano

Segretario Verbalizzante e Punto Istruttore MEPA

 

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

Verbale 1
Verbale 2
Verbale 3

Impresa aggiudicatrice

 

Importo di aggiudicazione

Contratto

 

Pagamenti

D. di liquidazione n. 3176 del 14/10/2020 € 15750,00
D. di liquidazione n. 3685 del 18/11/2020 € 36044,68
D. di liquidazione n. 4062 del 10/12/2020 € 14771,16
D. di liquidazione n. 245 del 27/01/2021 € 13253,66
D. di liquidazione n. 515 del 18/02/2021 € 1577,87
D. di liquidazione n. 559 del 19/02/2021 € 15422,35
D. di liquidazione n. 823 del 12/03/2021 € 12800,24