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Città di Civitavecchia

Affidamento per la fornitura di materiale igienico sanitario e di pulizia per i nidi comunali 

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI PULIZIA PER I NIDI COMUNALI

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

Lotto 1  Materiale igienico sanitario €   2.000,00 + Iva    

Lotto 2  Materiale pulizia               €   1.100,00 + Iva          

CIG

Lotto 1                  cig.  ZDD28FC2A3

Lotto 2                  cig.  Z2B28FC2B4

Responsabile del procedimento

Dott. Riccardo Rapalli

Documenti di gara

DD. N° 1104 DEL 27/06/19

Data pubblicazione gara

02/07/19

Data scadenza ricezione offerte

ore 12.00 DEL 09/07/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 30  ditte iscritte al bando MePA Beni Prodotti monouso, per le pulizie e la raccolta rifiuti

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura buste ore 9,00 del giorno 10/07/19

Comunicazione 1
Arcobaleno Group – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non risulta compilata nel DGUE la parte IV lett. C 1 b) “capacità tecnico-professionali” pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare di gara.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 18,00 del 20/07/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 2
Office Depot – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultata non conforme la parte IV lett. C 1 b) “capacità tecnico-professionali” del DGUE.
Nel disciplinare veniva richiesto quanto segue…”i servizi principali del tipo specificato con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari pubblici o privati”…
Nel DGUE è stato riportato Cancelleria per € 250.000,00 alla società L’Oreal che non risulta conforme con l’oggetto dell’appalto, ovvero prodotti igienico sanitari e di pulizia.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza, non conformità e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 18,00 del 20/07/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3
Clevex – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non risulta compilata nel DGUE la parte IV lett. C 1 b) “capacità tecnico-professionali” pag. 14, come tralaltro richiesto nel disciplinare di gara.
Inoltre non risulta compilato il documento patto di integrità.
Tali documenti pertanto devono essere obbligatoriamente compilati e rinviati firmati digitalmente tramite piattaforma MePA.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 18,00 del 20/07/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 4
La presente per comunicare che oggi 23/07/19 alle ore 10,00 si procederà, in seduta pubblica telematica, alla verifica della documentazione inviata in soccorso istruttorio e all’apertura delle offerte economiche

Comunicazione 5

Office Depot – Con la presente si comunica l’esclusione di codesta spett.le ditta dalla procedura per mancata regolarizzazione della documentazione entro la data prevista.

Comunicazione 6

Clevex – Con la presente si comunica l’esclusione di codesta spett.le ditta dalla procedura per mancata regolarizzazione della documentazione entro la data prevista.

Atto di nomina commissione

NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD N° 1228 DEL 23/07/19

Atto di aggiudicazione

DD N° 1228 DEL 23/07/19

Impresa aggiudicataria

Lotto 1 Arcobaleno Group con sede legale in
Formello
Lotto 2 Arcobaleno Group con sede legale in
Formello

Importo di aggiudicazione

Lotto 1       €  1.413,50  + Iva

Lotto 2        €      839,96 + Iva

Contratto

Stipula Mepa del 24.07.2019

Pagamenti

Lotto 1 – Ord. di Liq. n° 1569 del 23/09/19  €  1.413,50 + Iva                                                                                        
Lotto 2 – Ord. di Liq. n° 1568 del 23/09/19 €  839,96 + Iva